La pizzeria Porta Romana Pizzottella è un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente e menù caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna. L’ambiente accogliente e tranquillo con i colori e l’allegria tipica del mondo romano vi faranno immergere in un’atmosfera ricca e davvero particolare. All’interno della pizzeria Porta Romana vi è un ampio assortimento di pizze tradizionali cotte rigorosamente nel forno a legna. Le pizze vengono preparate con ingredienti freschi, attentamente scelti. Oltre che alle classiche Margherita, Marinara e Bufala il Menù propone pizze speciali dedicate a tradizioni, ricette, ingredienti e prodotti delle Regioni italiane.

La segreta proporzione tra le farine, il poco lievito e il lungo periodo di lievitazione garantiscono una base sottile, leggera e croccante. L’aggiunta di ingredienti di alta qualità e la cottura nel forno a legna completano la preparazione per ottenere una pizza fragrante e dai sapori gustosi e decisi. Anche i formati possono cambiare, per soddisfare ogni tipo di cliente: mini, per i bambini o per chi preferisce lasciare un posticino alle altre prelibatezze offerte dalla cucina, oppure maxi per le famiglie e i gruppi a partire da quattro persone.

Il personale del locale effettua quotidianamente un’accurata selezione degli ingredienti, in modo da garantire alla sua clientela pietanze all’insegna dell’eccellenza gastronomica. Il format della pizzeria unisce la vicinanza alle tradizioni, la selezione delle materie prime e la proposta di ricette e abbinamenti della cucina tradizionale – valori cari a David e storicamente valorizzati dall’offerta gastronomica del Gruppo – a un approccio nuovo e innovativo al prodotto che si rifà, invece, all’esperienza di Jacopo e del processo di produzione e lavorazione scelto. Il  team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere.

News Reporter