Un pensiero, un piccolo regalo è sempre gradito, ed in questo i numerosi gadget disponibili ci aiutano a scegliere quello più adatto ai nostri clienti.

I portachiavi personalizzati sono uno degli omaggi più usati e più regalati perché permettono di far conoscere il brand non solo nelle fiere, nelle manifestazioni e negli eventi dove vengono distribuiti ai partecipanti, ma anche al di fuori di queste giornate specifiche, visto che i clienti li porteranno con loro nella vita di tutti i giorni. È una doppia strategia di marketing: fidelizzi e conquisti nuovi clienti facendo in modo che siano loro stessi a promuovere il tuo logo e la tua attività, unendo l’utile al dilettevole.

Portachiavi personalizzati: dove trovarli?

Puoi trovare i portachiavi personalizzati direttamente online, nel sito di My Gadgets. È molto semplice: basta scegliere il prodotto che desideri e inviare l’immagine con cui vorresti personalizzarlo; a questo punto i grafici controlleranno il file che hai realizzato prima di procedere alla stampa con tecnica tampografica e ti invieranno una bozza del progetto. Dopo che confermerai l’ordine, l’azienda completerà il lavoro che ti verrà recapitato direttamente al tuo indirizzo. My Gadgets garantisce consegne express in soli 7 giorni, offrendo perciò spedizioni celeri in tutta Italia.

I portachiavi personalizzati sono disponibili nello shop online in diversi colori, forme e prezzi. Sono presenti in catalogo i classici modelli economici, ma anche forme e tipologie più ricercate e particolari: ci sono i portachiavi con stampa, disponibili in diverse forme (es. volante, casa, macchina, cerchio) oppure modelli galleggianti; sono disponibili anche i portachiavi multifunzione, come quelli che hanno l’apribottiglia, il porta gettoni per il carrello della spesa, la torcia led o il cavetto usb; oppure si può optare per dei portachiavi personalizzati tecnologici ed hi-tech; se invece preferite qualcosa di più ricercato, da My Gadgets troverete anche i portachiavi in pelle e in metallo.

News Reporter