Il Noleggio con Conducente, conosciuto anche come NCC, è una nuova formula di trasporto che si sta velocemente affermando nel settore dei viaggi, grazie alla sua praticità e al suo basso costo in rapporto ad altre soluzioni di mobilità.

I trasferimenti effettuati con servizio NCC sono sempre “porta a porta”, ovvero esattamente da e per l’indirizzo o il luogo che si vuole raggiungere: nel caso di partenze da un aeroporto, il tuo autista ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello a tuo nome e controllerà lo stato del volo per assicurarti il servizio anche in caso di forte ritardo, un vantaggio non indifferente che garantisce il trasporto a destinazione con la massima rapidità ed efficienza (immagina di dover cercare un taxi o fare la fila per prenderne uno, magari nel cuore della notte dopo un lungo volo in ritardo, oppure di doverti districare tra percorsi ed orari dei mezzi pubblici, in una città che non conoscete e con tutti i vostri bagagli al seguito).

Diversamente dai taxi, il Noleggio con Conducente non prevede l’uso del tassametro, pertanto la tariffa del viaggio viene bloccata al momento della prenotazione e resta fissa indipendentemente dal tempo effettivo di percorrenza. Questo permette di gestire con maggiore tranquillità il budget destinato al proprio viaggio, eliminando le possibilità di avere spese impreviste (ad esempio, nel caso del taxi, se si dovesse trovare più traffico del previsto o deviazioni lungo il percorso). Inoltre, le tariffe NCC sono particolarmente convenienti sulle medie e sulle lunghe distanze, con prezzi concorrenziali persino rispetto ai mezzi pubblici, condizione frequente soprattutto se siete una famiglia o un gruppo di persone che viaggiano insieme: il costo del servizio con NCC, infatti, non è mai a persona, ma per l’intero veicolo, mentre viaggiando in autobus o in treno, si è sempre costretti ad acquistare un biglietto per ogni passeggero.

Noleggio con conducente in un click è un centro di prenotazione specializzato nel trasporto di persone che arrivando in aeroporto, stazione, terminal crociere, o partendo da hotel o residenze private, necessitano di raggiungere qualsiasi destinazione utilizzando il servizio NCC. Grazie ad autisti di grande professionalità ed esperienza, garantisce puntualità, precisione, affidabilità ed il più alto livello di qualità del servizio. Gli autisti si prenderanno cura dei clienti e delle loro esigenze fin dall’incontro in aeroporto o stazione anche in caso di ritardi del volo o del treno garantendo, senza compromettere la qualità dei servizi, prezzi competitivi e chiari fin dal momento in cui si conferma la prenotazione.

News Reporter