Per una consulenza legale non si può che rivolgersi allo studio legale Busto Arsizio, in modo da avere la garanzia di essere seguiti da un professionista serio e preparato. Lo studio legale Busto Arsizio guidato dall’Avv. Romolo De Matteo, una sicurezza in questo settore.

Di cosa si occupa questo studio legale?

Lo studio legale Busto Arsizio ha le giuste conoscenze per trattare i casi riguardanti il diritto penale: in quest’ambito, l’avvocato dedica una particolare attenzione viene ai casi di violenze in ambito familiare; a tutti i riflessi penalistici degli inadempimenti degli obblighi genitoriali; alle responsabilità in materia di infortunistica del lavoro; ai reati che trovano la loro origine in ambiente lavorativo; e ai casi inerenti ai reati alla guida. Un altro campo è il diritto del lavoro la branca che tratta licenziamenti collettivi ed individuali; delle sanzioni disciplinari; degli adempimenti contrattuali e di quelli retributivi. Per quanto riguarda il diritto di famiglia, vengono trattate le contese attinenti all’affidamento dei figli e alla gestione giudiziale della conflittualità familiare e degli inadempimenti genitoriali. Inoltre, interviene nei conflitti e nelle problematiche derivanti dalla necessità di procedere allo scioglimento di comunioni ereditarie; mentre per le separazioni e divorzi, l’Avv. De Matteo fornisce ai suoi clienti un’assistenza attenta, discreta e personale, cercando di favorire sempre gli interessi degli eventuali minori, nel rispetto delle esigenze anche economiche della parte, fornendo il suo appoggio sia per le procedure consensuali che per quelle quelle giudiziali.

Chi è l’Avv. Romolo De Matteo?

L’Avv. De Matteo ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 1989 presso l’Università degli Studi di Milano. Comincia la sua carriera lavorativa presso la Banca Popolare di Luino e Varese; e dal 2013 svolge funzioni di Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Vercelli. Ad oggi esercita la professione presso il suo studio legale Busto Arsizio, con professionalità e trasparenza nei confronti di ogni suo cliente.

News Reporter