Scegli l’assistenza giusta del fabbro Correggio. per: cambio serrature difettose o rotte, aggiornamenti da serrature a doppia mappa a serrature con cilindro europeo, interventi urgenti H24 e nei weekend e per sostituire serrature di tutte le marche velocemente e bene. Può capitare all’improvviso che a Correggio, la porta blindata di casa o d’ufficio non si apra più e siate rimasti fuori o talvolta le serrature di porte blindate o normali possono bloccarsi, oppure può capitare di rompere la chiave o di perderla. Gli artigiani della ditta possono fare ogni genere di lavoro sia per privati che per aziende, sia per interventi urgenti che pianificati come ad esempio la riparazione di serrature, come lo sblocco di porte blindate o normali.

L’azienda è specializzata in interventi di apertura porte blindate, sostituzioni serrature di qualsiasi marca e modello in commercio, installazioni di serrature di sicurezza, riparazioni e sostituzioni di tapparelle e serrande. Fiducia e professionalità sono le due parole chiave che guidano il servizio fabbro. I fabbri hanno una lunga esperienza alle spalle e conoscono tutti i modelli di serrature e tutte le tipologie di porte blindate presenti sul mercato e sono in grado di risolvere velocemente ogni tipo di problema possa verificarsi. Il magazzino della ditta dispone di serrature di ogni tipo, disponibili nei vari coefficienti di sicurezza: questo permette di offrire un servizio rapido e efficace in base alle esigenze della clientela.

I tecnici dispongono di tutte le abilitazioni obbligatorie per legge necessarie per rilasciare le certificazioni di conformità. Viene offerto un servizio altamente efficiente: attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno (festivi compresi), che mette a disposizione un team di fabbri professionisti veloci, precisi e gentili. La loro passione per questo lavoro, l’esperienza e il continuo aggiornamento nel campo della sicurezza, gli forniscono la capacità di affrontare qualunque tipologia di situazione e di risolvere ogni problema. Vengono garantiti interventi in tempi rapidi anche per la sostituzione di serrature e per le aperture giudiziarie di locali o abitazioni sottoposti a controlli o interdizioni, attività per la quale si dispone delle necessarie autorizzazioni.

News Reporter