Che tu sia diretta al lavoro o in un locale notturno, le calzature eleganti aumenteranno il tuo look e aggiungeranno un tocco unico a ogni outfit. Possiedi un paio di stivali eleganti per l’inverno o scarpe da ginnastica grosse per l’estate? C’è una miriade di stili tra cui scegliere. Nessuno può avere abbastanza scarpe, quindi cosa stai aspettando? Lascia che il mondo sia la tua passerella con queste scarpe di tendenza per donna nel 2020.

Tacchi decorati

Lascia che i tuoi piedi parlino con questi tacchi decorati. Che si tratti di oro, argento o cristallo, non puoi sbagliare con una scarpa da ballo. Non deve essere esagerato: basta un design semplice con un abbellimento decorativo per fare una dichiarazione. Se sei pronta a tutto, scegli una scarpa firmata o scegli qualcosa con un dettaglio avvolto dietro il tallone.

Stivali con punta quadrata

Si scopre che la punta è di moda quadrata, grazie a questi stivali. Il design esclusivo rivisita le calzature classiche ed è fatto per essere visto. Indossa un paio di lunghezza alla caviglia e mostra le tue spille, oppure scegli lo stile alto fino al ginocchio e lascia dondolare una gonna. Queste scarpe hanno un bell’aspetto in qualsiasi ambiente e sono senza tempo, quindi puoi tenerle per sempre!

Stivali da combattimento

Mostra a tutti che t’intendi di affari con un paio di stivali da combattimento. Sia che tu sia impegnata in un evento importante, sia che tu stia facendo una passeggiata per le strade della città, queste scarpe resistenti ed eleganti legheranno qualsiasi vestito insieme. Indossa un paio di jeans rock e un cappotto con le calzature o mescola le cose con un prendisole delicato e iper-femminile per il massimo ritorno agli anni Novanta. Non importa come li indossi, sarai la ragazza più bella ovunque tu vada.

Se vuoi il meglio in fatto di scarpe donna, ti consigliamo di rivolgerti a Niky Shoes: troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato. 

News Reporter