Ogni testa cambia col tempo e i capelli assecondano la personalità di ognuno. I parrucchieri hanno un occhio di riguardo e mani esperte che modellano la capigliatura seguendo tendenze e dando una vitalità ai capelli con trattamenti specifici e prodotti di eccellenza. Eleganza, attenzione ai dettagli, e sensibilità nell’interpretare i desideri di tutti, sono alla base della filosofia di ForMe Parrucchieri. Il parrucchiere a Salerno è in grado di consigliare i propri clienti sulle tendenze del momento, in modo tale da proporre il taglio e la colorazione moda adatta alla circostanza, non trascurando mai la cura per il dettaglio. Trovare quel particolare minimo che fa la differenza significa offrire ad ogni uomo/donna l’opportunità di cambiare tutto restando se stessi.

Grazie alla lunga esperienza alle spalle e alla grande abilità di tutto lo staff, il salone di parrucchiere a Salerno è specializzato in colorazioni per capelli anche senza ammoniaca, decolorazioni, shatush, trasparenze, vele, effetti policromatici e molto altro. La professionalità e la competenza del team di parrucchieri vengono messe a disposizione di ogni cliente, per guidarlo al meglio nella scelta del taglio e del colore di capelli che gli doneranno il look perfetto, alla moda e che ha sempre desiderato avere. Il salone vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che amano essere sempre alla moda e al passo con le ultime tendenze.

La maestria di Vincenzo Rinaldi, il talento, la cura per il cliente lo hanno portato ad interpretare negli anni le nuove tendenze, non abbandonando mai l’eleganza di un intramontabile stile classico. Sempre attento alle esigenze delle clienti, lo staff altamente qualificato si mette a disposizione offrendo un servizio innovativo sulle tendenze dell’acconciatura, garantendo professionalità e qualità dei prodotti, facendo del proprio lavoro una vera passione. L’obiettivo è quello di offrire ai propri clienti un momento di relax, un’atmosfera elegante e raccolta in cui regalarsi del tempo da dedicare a se stessi lasciandosi coccolare, per curare l’aspetto esteriore anche attraverso il benessere interiore.

News Reporter