Un fiorista online ti aiuta a risolvere un problema che a molte persone, in qualche caso, ha anche cambiato la vita.

“EHHH”… direte. Ebbene sì.

Immagina di aver fatto tanto per conquistare la fiducia di una persona che ti sta veramente a cuore, qualcuno che non si lascia andare con tanta facilità.

Per qualche motivo, proprio il giorno del suo compleanno non potrai essere presente. E non potrai quindi festeggiare come si deve.

Ecco, il contesto narrativo è chiaro: il problema è quello di non sapere come manifestare il tuo amore nel migliore dei modi. Come rendere davvero felice qualcuno cui tieni, e che desideri possa apprezzare il tuo gesto al punto di conquistare completamente la sua fiducia e il suo amore.

Il concetto resta lo stesso anche per tutte le altre situazioni: quando non sai come fare per raggiungere i tuoi affetti e chi vorresti far sentire al centro dei tuoi pensieri.

Per tanti motivi più o meno seri e in tanti momenti della vita, la distanza crea un vuoto apparentemente incolmabile. Questa è la sensazione, più o meno comune, che proviamo tutti quando la tristezza e la nostalgia si impossessano dei nostri cuori.

Per fortuna, oggi possiamo raggiungere chiunque e in poco tempo con i tanti mezzi che abbiamo a disposizione, e che ci aiutano a supplire alla distanza fisica.

Il web e il suo portentoso mondo digitale accorciano i km che ci separano dalle persone cui teniamo. E con le quali possiamo condividere emozioni, gioie, risultati… e quanto altro venga impedito momentaneamente dalla distanza più siderale.

Whatsapp, Facebook, le videochiamate da piattaforme come Skype o Zoom, sono strumenti con i quali riusciamo a raggiungere chiunque e in ogni parte del mondo. Anche in un solo secondo, o in una manciata di pochi secondi.

Ecco, anche un fiorista online, per quanto riguarda il suo ambito di competenza, può assisterti proprio nel momento del bisogno, quando non sai come star vicino a qualcuno in un momento particolare.

Tutto passa… ma l’amore resta. E ognuno di noi ricorda un gesto d’amore, per sempre.

News Reporter