Hai bisogno di spostarti nella Capitale? Allora puoi approfittare del noleggio con conducente Roma. È un servizio che va oltre il semplice taxi, e permette di viaggiare in modo comodo e sicuro con un autista privato.

Il servizio di noleggio con conducente Roma è offerto da Bia Autonoleggio, che offre la possibilità di accedere a diversi servizi, in modo da venire incontro alle esigenze di ogni cliente. Il noleggio con conducente Roma interessa:

  • tour privati, perfetti per scoprire i luoghi più belli della capitale e vivere appieno anche la vita notturna della città;
  • trasferimenti da e per gli aeroporti di Roma, grazie ai quali potrete spostarvi e raggiungere tutti gli aeroporti in modo comodo e veloce, senza nessuna attesa;
  • trasporto di piccoli gruppi di massimo otto persone.

Il parco auto di Bia Autonoleggio comprende auto di rappresentanza e minivan per assicurare il massimo comfort ad ogni cliente con la Mercedes Classe E, S e Van, per chi ha bisogno di più spazio. Inoltre, le autovetture di Bia Autonoleggio hanno un’autorizzazione comunale per cui sono autorizzate al transito nei centri storici, nelle zone ZTL e a percorrere le corsie preferenziali, per cui scegliere il noleggio con conducente Roma porta degli ovvi vantaggi.

Il servizio di noleggio con conducente Roma, prima di tutto, permette di eliminare le attese caratteristiche dei classici taxi. In secondo luogo si potrà prenotare il mezzo e stabilire in anticipo l’itinerario, questo permette di avere un prezzo fisso, che non rivelerà brutte sorprese alla conclusione del servizio. In ultimo avrete la certezza di essere in auto con un autista professionista con tutte le certificazioni necessarie per garantire una guida sicura.

Gli autisti professionisti di Bia Autonoleggio vi aspettano per portarvi dove desiderate con ogni comfort. Seguite il link presente nell’articolo per scoprire come prenotare la vostra auto con conducente privato.

News Reporter