Cerchi un modo per metterti in contatto, in modo diretto, con i tuoi clienti? L’attivazione di un numero verde è un’ottima soluzione per avere dei feedback diretti ed avere il modo giusto per relazionarsi con la propria clientela. Un servizio dato da un numero verde è una garanzia in più che viene data al consumatore, ma come attivarlo? Scopriamolo.

Per associare la tua azienda ad un numero verde, rivolgiti ai professionisti delle telecomunicazioni: l’operatore telefonico B4. Non avrai bisogno di nessun abbonamento o vincolo particolare, e non occorre neanche nessuna installazione: il numero verde, infatti, non necessita di nuove linee telefoniche, in quanto le chiamate vengono automaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o mobile, che continuerà a ricevere anche telefonate dirette. Per il suo utilizzo è previsto un credito, ed è l’unica spesa si andrà a sostenere, inoltre si potrà scegliere se aderire alla fascia small, medium o large. Le tariffe delle telefonate, invece, variano a seconda del telefono, fisso o mobile, che viene utilizzato.

B4, con il numero verde, comprende anche diversi servizi, come la segreteria, il blocco di alcuni numeri, il pannello di controllo o il servizio di ricarica attivo 24h su 24. È possibile anche richiedere il servizio di messaggi vocali, che comprende il messaggio di benvenuto, di attesa, l’avviso di “non disponibile”, il messaggio di segreteria telefonica, e l’avviso di chiamata.

Per la gestione delle chiamate è, invece, possibile attivare il servizio IVR 800, con operatore automatico, che permette un avanzato sistema di suddivisione e instradamento delle chiamate in totale automazione pensato per accrescere la produzione aziendale.

Per scoprire di più su come avere ed attivare il proprio numero verde, segui il link presente nell’articolo. In questo modo potrai visitare il sito web di B4 e metterti in contatto con i professionisti delle comunicazioni.

News Reporter