È ora di rendere la tua abitazione la casa dei tuoi sogni. Ti basterà scegliere un’impresa edile e informarti sui prezzi ristrutturazioni Roma per far diventare i tuoi desideri realtà.

I prezzi ristrutturazioni Roma variano a seconda del tipo di intervento di cui si necessita. Infatti, i prezzi ristrutturazioni Roma vengono stabiliti secondo un preventivo che tiene conto della superficie in mq, del numero di bagni, dei controsoffitti, della tipologia degli impianti, ecc. Inoltre, bisogna tenere conto del fatto che i prezzi ristrutturazioni a Roma comprendono anche lo smaltimento del materiale di risulta e degli accessori precedentemente installati; il tutto nel massimo rispetto degli altri ambienti dell’abitazione, lasciando pulito ovunque e sembrerà nemmeno che avete avuto in casa dei lavori cosi radicali. I prezzi della ristrutturazione, per via della sua complessità e dell’onere di lavoro da svolgere sono spesso elevati, ma in questo caso la spesa sarà un investimento sulla qualità dell’opera finita. Vi sono però anche degli incentivi fiscali: gli interventi di ristrutturazione delle abitazioni e parti comuni degli edifici residenziali permettono di detrarre dal reddito IRPEF una parte delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione. La detrazione potrà essere chiesta per tutte le spese sostenute nell’anno e potrà essere suddivisa tra tutti i soggetti che hanno contribuito alla spesa e che ne hanno diritto. I contribuenti possono detrarre dall’Irpef il 50% delle spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2019, con un limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare; la detrazione sarà ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

Per ogni informazione e per la richiesta di un preventivo gratuito potete contattare la ditta Ristruttura Roma che sarà in grado, grazie alle sue competenze, di rispondere ad ogni vostra domanda. Potete anche scegliere di farvi un’idea iniziale sul costo compilando il form apposito nel loro sito web.

News Reporter