Il Lago di Garda è una meta molto gettonata dal turismo locale e non solo. Un piccolo angolo di paradiso, nel quale trascorrere un weekend di relax, immersi nel verde e con la possibilità di godere di paesaggi davvero meravigliosi. Il territorio offre quindi molte strutture di vario genere e per tutte le tasche, in grado di ospitare turisti di ogni tipo. Non solo, questa meta offre anche splendidi resort e appartamenti di lusso, per godere appieno della magia del posto, lasciandosi coccolare un po’.

Affitto appartamenti lusso Lago di Garda: scopri quello che fa per te!

Strutture arredate con mobili di pregio e dotate di vere e proprie viste mozzafiato sullo splendido lago lombardo. Individuarle, però, non è sempre così semplice ed il rischio nella maggior parte dei casi, è di imbattersi in truffe o appartamenti non rispondenti alla descrizione.

Affitto appartamenti lusso Lago di Garda: le offerte di Barchi Resort

Per questo motivo è bene affidarsi solo a strutture ben organizzate e in grado di offrire un’ampia scelta fra ville appartamenti di lusso, come la Barchi Resort. Questa struttura è composta da due dimore storiche, collocate nel cuore di San Felice di Benaco, delizioso borgo medioevale che si affaccia sul lago di Garda.

Vicino a negozi, bar e ristoranti, questo resort offre il meglio degli appartamenti di lusso della zona in una posizione davvero strategica. Barchi Resort consente infatti di raggiungere le spiagge anche a piedi, senza il bisogno di noleggiare un automobile. Insomma una vacanza rilassante e con tutti i comfort a disposizione. Un’esperienza unica per godere degli splendidi scorci del lago, all’interno di spazi ampi e lussuosi.

Le dimore di Barchi Resort presentano arredi curati e dettagli di design e offrono inoltre anche la possibilità di affittare in esclusiva la location anche per eventi aziendali e meeting.

News Reporter