Fidelizzare un cliente sta diventando un obiettivo comune di molte aziende. Infatti, oggi più che mai ci si rende conto che per ogni attività commerciale il vero valore risiede nella propria clientela. Le carte fedeltà comunemente chiamate con il neologismo “fidelity card” sono lo strumento più importante di un a strategia di marketing rivolata alla fidelizzazione del cliente. L’utilizzo di queste carte è oggi – ormai – un comportamento comune a tutte le fasce di clienti, anche grazie alla loro diffusione nelle catene della grande distribuzione, alimentare e no. Acquisire nuovi clienti è importante, ma ancora più importante è poi fidelizzarli per fare in modo che possano tornare ed effettuare altri acquisti.

Il software fidelity card Glamcard rappresenta il modo migliore per i negozianti di fidelizzare un cliente premiando la sua assiduità. Il commesso può accedere al software tramite l’interfaccia web, anche utilizzando un tablet: può consegnare le card, registrare gli importi spesi e i relativi punti e gestire la consegna dei premi. Il software è stata pensato e studiato per quei retailers che vogliono una maggiore fidelizzazione del cliente attraverso uno strumento innovativo e funzionale, che vogliono incrementare la visibilità del proprio brand, comunicare in tempo reale con i propri clienti su promozioni e sconti, in modo facile e chiaro.

 L’applicazione garantisce l’attribuzione di punti fedeltà al cliente per ogni acquisto e permette l’organizzazione di programmi di fidelizzazione, la prenotazione e distribuzione di premi previsti per le campagne fedeltà. Il software fidelity card ti permetterà anche di gestire un vero e proprio Circuito di fidelizzazione all’interno del quale i vari esercenti potranno condividere clienti, campagne di fidelizzazione, premi etc. Con diverse campagne e promozioni, incluse raccolta punti, carte regalo, tessere a scalare e tessere abbonamenti, puoi far decollare velocemente il tuo business, attivando la promozione che hai sempre pensato per i tuoi Clienti. In pochi minuti e con un investimento davvero contenuto potrai gestire la raccolta punti dei tuoi clienti, che potranno poi vincere dei premi oppure ottenere dei buoni sconto in percentuale al totale speso.

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