Nel settore della ristorazione abbattere le tempistiche amministrative, ottimizzare la gestione della sala e migliorare la comunicazione con la cucina, sono tre obiettivi molto importanti. Da oggi perseguire e raggiungere queste finalità è possibile grazie al software gestionale per ristoranti.

Il software gestionale per ristoranti di cui parleremo oggi è tra i migliori nel suo campo, ed è prodotto da Euromedian, che da 21 anni si occupa della creazione di programmi gestionali rivolti ad attività commerciali ed aziende, con il preciso scopo di rendere agevole la gestione dei processi produttivi che permettono alle aziende di migliorare il proprio business. Il software gestionale per ristoranti di Euromedian prende il nome di RistoJet, ed ora scopriamo le sue funzioni.

Il software gestionale per ristoranti si occupa di ogni aspetto, sia questo operativa, di vendita, amministrativo, contabile, logistico o di marketing. Infatti, grazie al software gestionale per ristoranti Ristojet si avrà la possibilità di gestire in maniera davvero semplice diversi aspetti per merito delle sue numerose funzionalità. RistoJet facilita la gestione dei camerieri e dei tavoli a loro assegnati, grazie alla possibilità di utilizzare smartphone e tablet, con sistema Android e iOS, per la compilazione delle ordinazioni; offre una migliore gestione delle comande del ristorante e del punto cassa, garantendo un controllo effettivo e in tempo reale su tutte le attività, ottimizzando in modo semplice e veloce qualsiasi operazione attraverso l’uso di PC, touch screen, palmari e stampanti fiscali; e la possibilità di stampare le comande sulle rispettive stampanti di reparto (cucina, bar, pizzeria, ecc.).

Inoltre, permette la digitalizzazione dell’agenda cartacea e la centralizzazione le prenotazioni e la possibilità per i clienti di prenotare online anche quando il ristorante è chiuso; oltre che la gestione magazzino, acquisti, fornitori; la rappresentazione grafica personalizzabile della sala; la realizzazione e stampa del menù; e l’ aggiornamento automatico delle scorte magazzino in base alle pietanze ordinate.

News Reporter