Spotify è una piattaforma che permette di accedere a diversi brani musicali, moderni e di epoche passate, da qualsiasi device, come pc e smartphone, e in modo totalmente gratuito. Il catalogo offerto è composto da oltre 20 milioni di brani, ma il numero è in costante crescita, con l’introduzione periodica di nuovi dischi e pubblicazioni. Una canzone su Spotify con tanti ascolti è ovviamente invitante per il pubblico che è alla ricerca di nuove tracce da inserire nelle proprie playlist. Se il tuo brano non riesce a decollare dovresti pensare di comprare ascolti su Spotify su MyMusicPromotion. Acquistando infatti un determinato numero di ascolti non solo è possibile ottenere la visibilità desiderata e quindi farsi conoscere ma si può anche guadagnare. Uno dei modi di guadagnare con Spotify è quello di inserire i propri brani all’interno di playlist con altri brani famosi.

In questo modo coloro che ascolteranno le playlist con i brandi famosi molto probabilmente capiteranno anche sui tuoi brani. Altro motivo per cui un simile passo conviene si lega all’aumento della visibilità. È grazie a questa infatti che si ottiene il successo. E la visibilità la si raggiunge grazie ad un numero considerevole di ascolti. Quindi, comprare ascolti su Spotify non può che essere una strategia vincente, quantomeno in una fase iniziale della tua presenza su questa piattaforma. Così come per i plays, anche per i follower è possibile dare una spinta iniziale, affinché il nostro canale Spotify acquisisca la giusta reputazione sulla piattaforma e abbia una maggiore visibilità.

Il servizio di aumento play Spotify ti permette di ottenere migliaia di visite interessate al tuo video fin da subito. Tutte le views sono ottenute con account premium e permettono al tuo video di raggiungere un ottima visibilità. Potrai aiutare te e la tua azienda a trarre il massimo dal marketing e dai social media essendo tutto correlato in rete, una buona reputazione online si riflette attraverso ogni tuo canale. Inoltre con un buon piano di marketing specifico potrai indirizzare le tue “forze” verso un target ben predefinito di utenti.

News Reporter