Ottenere un corpo perfetto, magro, tonico e sodo sembra spesso un sogno irraggiungibile. Lavoro, famiglia, studio, impegni, ci riempiono a tal punto le giornate che diventa davvero difficile ritagliare uno spazio per noi stesse e per il nostro benessere. In commercio ci sono sempre più prodotti che promettono veri e propri miracoli, ma che in realtà non hanno mai investito in una vera ricerca tecnologica in grado di rendere questi articoli davvero efficaci. Esiste però l’eccezione, e vale davvero la pena approfondire su questo brand.

Quando si parla di abbigliamento e di un vero e proprio trattamento di bellezza non si può non parlare di BeGood. Il brand è riuscito a distinguersi da tutti gli altri creando una linea di abbigliamento completa di leggings drenanti davvero funzionanti, grazie alla scoperta del loro filato unico al mondo. È la prima volta che nelle nostre case arriva la Dermofibra Cosmetics in cui i principi attivi si trovano all’interno delle stesse fibre per cui, a differenza di altri prodotti simili promossi da diversi brand, l’efficacia del trattamento anticellulite avrà una durata maggiore, resistendo ai lavaggi e all’uso quotidiano. La Dermofibra Cosmetics sfrutta il calore corporeo, riducendo la circonferenza di vita, fianchi e cosce: ed ecco che nasce così l’unico trattamento di bellezza da indossare. L’efficacia di questa linea di abbigliamento dimagrante e anticellulite è facilmente verificabile, anche grazie ai migliaia di feedback positivi di chi ha provato i prodotti BeGood rimanendo più che soddisfatta dalla qualità, dal trattamento e dal suo fisico più tonico e magro.

I leggings drenanti: i trattamenti di bellezza uniti allo sport

Yoga, corsa, pilates sono solo alcuni dei momenti in cui sentiamo il bisogno di sentirci comode per muoverci liberamente. Ideali per questi momenti, i leggings drenanti ci danno anche la possibilità sentirci più belle unendo all’attività fisica un vero e proprio trattamento. Coprenti e traspiranti, perfetti anche per le giornate più estreme, garantiscono un’aderenza perfetta senza costrizioni: dopo averli provati sarà impossibile tornare indietro.

Il segreto dei leggings drenanti è la loro azione che agisce in modo combinato sulle gambe, drenando i liquidi in eccesso e, contemporaneamente, idratando la pelle senza bisogno di nessuna crema. Tutto ciò permette una costante stimolazione della microcircolazione ed una riduzione degli inestetismi della cellulite con risultati visibili dopo soli 10 giorni grazie allo speciale tessuto modellante e del bio-infrarosso che riduce il giro coscia, vita e fianchi.

Le linee di BeGood

BeGood per accontentare ogni sua cliente ha lanciato, oltre i suoi leggings, anche la linea Sportswear, perfetta per quando fai sport in palestra o all’aperto, unendo così i benefici dell’attività fisica allo speciale trattamento antiossidante; e, la linea underwear, per poter fare il proprio trattamento di bellezza in ogni momento: a lavoro, mentre si fa la spesa, o anche si rimane a letto a guardare serie tv.  Le linee di abbigliamento sono arricchite con Aloe Vera e vitamine A ed E per idratare e rivitalizzare la tua pelle, con la caffeina per aiutare a diminuire l’aspetto a buccia d’arancia, e con un tessuto anti-UV, protegge la pelle dai raggi ultravioletti: pretendi solo il meglio per te stessa e per il tuo corpo.

News Reporter