Sei uno studente e hai bisogno di una stanza singola Trento centro dove alloggiare? Studio Suite può aiutarti.

Studio Suite è l’ideale per trovare la tua stanza singola Trento centro perché si tratta di un’agenzia specializzata che si occupa proprio dell’affitto di camere nel cuore della città. Scegliendo con loro la tua stanza singola Trento centro avrai l’opportunità di beneficiare di tutti i comfort che una casa può offrire: riscaldamento, wi-fi e fibra, macchinetta del caffè, cucina con piano a induzione, lavastoviglie e microonde, zona lavanderia attrezzata compresa di asciugatrice, e molto altro.

La stanza singola Trento centro si troverà in un appartamento completamente ristrutturato, che può avere da 2 a 6 stanze di minimo 13 mq. Le camere comprendono un letto da una piazza e mezzo, un’ampia scrivania che ti permetterà di studiare comodamente insieme ad una sedia ergonomica, una lampada a LED direzionabile, una smart TV, un armadio ed una scarpiera, una libreria, e il riscaldamento in camera. Inoltre, la stanza singola Trento centro gode di un’ottima luminosità, grazie alla presenza di grandi finestre, ed è l’ambiente giusto in cui studiare, anche per merito dell’insonorizzazione delle stanze. Il contratto ha una durata minima di 12 mesi e stabilisce anche il costo di affitto, che sarà fisso per sempre, più le spese stabilite con Studio Suite.

Gli appartamenti sono situati in punti strategici della città, in modo che tu possa raggiungere con facilità i punti di maggiore interesse. Sotto casa avrai a disposizione supermercato, farmacia, banca, negozi per lo shopping, panificio e bar; mentre a pochi minuti dall’appartamento troverai la fermata del bus e la stazione dei treni, le facoltà di giurisprudenza, lettere ed economia, la palestre, e molto altro.

Per avere maggiori informazioni mettiti in contatto con Studio Suite: seguendo il link nell’articolo potrai vedere il loro sito ufficiale e trovare tutti i recapiti necessari.

News Reporter