Il mondo del make up è in continua evoluzione diventando una vera e propria arte. Per valorizzare il nostro viso e mettere in evidenza la nostra bellezza, possiamo affidarci alle mani esperte del make up artist Napoli del centro benessere La Rosa del Deserto.

Il make up artist Napoli vi aspetta per offrirvi una consulenza personalizzata, e ben tre sedute di trucco a vostra scelta:

– trucco da giorno

– trucco da sera

– trucco da sposa

Il primo mira ad un effetto più fine, che fa risaltare la vostra bellezza in modo naturale, e può essere adatto per un evento di lavoro importante, o per una laurea. Il secondo invece oserà di più, con colori più scuri e tratti più definiti, per un look sexy e deciso. L’ultimo, ma sicuramente non meno importante, è il trucco da sposa, per cui occorre sicuramente un ottimo make up artist Napoli. Non solo il trucco dovrà far sentire bellissima e a proprio agio la sposa, ma dovrà anche durare per tutto il giorno. Inoltre, grazie al servizio di trucco da sposa del centro benessere La Rosa del Deserto, si avranno, comprese nel prezzo, delle prove che permetteranno alle future spose di scegliere il make up che più preferiscono.

Affidarsi a dei professionisti del settore estetico per il make up è fondamentale per essere sicure che il trucco regga tutto il giorno, anche nelle situazioni più calde; inoltre un truccatore qualificato sarà in grado di realizzare un lavoro che riesca a valorizzare al meglio tutti i punti di forza del viso, camuffando le imperfezioni.

Se devi partecipare ad un evento importante, non farti cogliere impreparata! Contatta subito il centro benessere La Rosa del Deserto e prenota la tua seduta di trucco personalizzato con il tuo make up artist Napoli di fiducia.

News Reporter