Unipol Sai è tra i leader nel mercato nel ramo e propone un’offerta in continua evoluzione in tutte le principali aree di bisogno: la casa, l’auto, la salute, il risparmio, la protezione, la previdenza e il lavoro. Assicurazioni Marotta è un’azienda dinamica e in costante evoluzione, impegnata ogni giorno a garantire ai propri clienti le soluzioni assicurative più adatte alle esigenze di ognuno, con servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia. Dinamicità, specializzazione, trasparenza, innovazione e presenza sul territorio rappresentano i plus delle assicurazioni a Marotta che da sempre sono sinonimo di competenza e affidabilità per Clienti e Partner.

Sia che vogliate tutelarvi da eventi imprevisti e negativi sia che desideriate preservare ed accrescere il vostro patrimonio, i consulenti delle assicurazioni a Marotta analizzano assieme a voi la situazione e vi propongono i prodotti su misura più adeguati per ottenere la massima copertura possibile sui rischi ed il massimo vantaggio, affiancandovi nella scelta; le comunicazioni sono dirette e trasparenti, il disbrigo delle pratiche è rapido e intelligente. Se sei coinvolto in un incidente, puoi sempre contare su assicurazioni a Marotta: l’assistenza stradale è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24; inoltre potrai affidarti a degli esperti che ti guideranno passo dopo passo nella compilazione di tutte le pratiche.

Scegliere assicurazioni a Marotta significa poter contare sulla competenza e sull’esperienza di assicuratori che lavorano per trovare le migliori soluzioni ai bisogni di protezione e sicurezza delle persone. Con assicurazioni a Marotta hai soluzioni semplici e immediate per la tua polizza auto, moto e Casa e Famiglia. La sfida più grande è quella di superare le aspettative dei clienti offrendo ogni giorno un servizio attento e puntuale. La mission di assicurazioni a Marotta è da sempre rivolta alla totale trasparenza verso il cliente, nell’ambito di una consulenza puntuale sulle specifiche necessità individuali, rinunciando anche alla proposta di coperture assicurative laddove, a seguito dell’analisi delle esigenze dell’assicurando, non si disponesse di un prodotto idoneo a soddisfarle integralmente.

News Reporter