Il vostro smartphone fa i capricci? Non disperate: rivolgetevi a Speedy Phone, il centro di riparazione Samsung Torino che vi restituirà il vostro cellulare nuovo in soli 20 minuti!

In cosa consiste il servizio di riparazione Samsung Torino?

La riparazione Samsung Torino prevede degli interventi mirati ad aggiustare il proprio smartphone. Le problematiche possono essere diverse, colpire i software o l’hardware, per cui ogni intervento sarà diverso, a seconda del modello e del problema da risolvere. Detto ciò, ora vediamo insieme quali sono gli interventi più richiesti al servizio di riparazione Samsung Torino:

  • Sostituzione vetro e LCD
  • Sostituzione vetro posteriore
  • Sostituzione batteria

Ogni intervento è coperto da una garanzia scritta a vita.

Perché scegliere Speedy Phone per il servizio di riparazione Samsung Torino?

Speedy Phone è un centro specializzato in riparazione Samsung Torino, dove tutti gli interventi sono certificati e garantiti a vita. In soli 20 minuti il tuo cellulare tornerà come nuovo, grazie allo staff attento e preparato (salvo interventi più complessi come saldature o interventi software). Grazie alla sua esperienza, avrai a tua completa disposizione competenza e professionalità acquisite con la riparazione di più di 15.000 device. Inoltre, vengono eseguite anche riparazioni più complesse, come interventi di saldatura, che molti centri delegano a terzi prolungando così i tempi di consegna.

Se non si ha la possibilità di avvicinarsi presso la loro sede, si potrà anche richiedere il servizio a domicilio, grazie al quale il proprio smartphone potrà essere ritirato e successivamente riparato all’indirizzo che vi è più comodo. Inoltre, questo centro di riparazione Samsung Torino offre ai propri clienti un vasto assortimento di accessori e ricambi, anche ricondizionati che ti permettono di avere un notevole risparmio insieme ad un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente. Inoltre, Speedy Phone ti assicura il recupero di ogni file e foto per ogni intervento.

News Reporter