Le tessere plastificate, chiamate anche badge personalizzati o card in PVC, vengono realizzate in materiale plastico e hanno il formato tipico delle carte di credito, utilizzate per realizzare biglietti da visita non convenzionali o card brandizzate per fidelizzare e premiare la tua clientela. Queste tessere sono generalmente utilizzate per realizzare business card, badge aziendali e controllo accessi in ogni tipo di servizio, promozione o organizzazione eventi. La scelta di una card in pvc standard è la soluzione migliore per accompagnare i tuoi clienti nella loro quotidianità. Individuare la card più adatta per un impiego specifico si traduce in un lavoro di progettazione dietro al quale vi è GeG Printing Card.

Con vent’anni d’esperienza nel mondo delle tessere, dei sistemi di gestione e personalizzazione delle card, opera nel settore della stampa investendo nella qualità delle persone, dei prodotti e delle soluzioni. Una volta definito il materiale si passa al progetto grafico. Il tuo unico limite è la fantasia , soprattutto nella scelta del layout delle tue card in pvc. Il servizio di stampa tessere pvc in tipografia  consente di produrre piccoli, medi e grandi quantitativi di tessere fedeltà, tessere per supermercati, fidelity card, con o senza banda magnetica. Puoi decidere la tiratura, ed iniziare subito a distribuire le tessere card PVC, ideali per tutte le esigenze.

La stampa online è rapida ed estremamente affidabile, sempre alla ricerca della qualità eccellente di ogni prodotto finito. Il supporto in pvc può essere personalizzato in diversi modi, utilizzando pvc trasparente, opaco, lucido, coprente. Le gift cardpermettono a chi le riceve di spendere un importo prestabilito all’interno di uno specifico negozio o di una catena di negozi. A seconda del target, si può pensare ad un progetto articolato che comprende la grafica della cardma anche la grafica, i materiali e lo stile del packaging che la conterrà.

News Reporter