web 

È sempre bello avere un’idea di avere il tuo “sito Web” in cui puoi blog, visualizzare o vendere determinati prodotti o persino creare una rivista online, ma quello che potresti non sapere è che, se non lo paghi, tu stai solo noleggiando un altro sito per promuovere annunci pubblicitari per altre società. L’hosting di siti Web gratuito è l’ideale se il tuo budget è piccolo o, come la maggior parte di noi, inesistente. Può essere la cosa perfetta per un sito web personale. Può essere una buona scelta per i nuovi webmaster che hanno un contenuto semplice del sito Web e un budget molto limitato in quanto un fornitore di hosting di siti Web gratuito non addebita nulla per i loro servizi di hosting. Tra i principali vantaggi di un sito web gratis ricordiamo: 

  1. Non ti costa nulla. Non ci sono commissioni mensili e tutto ciò che desideri può essere caricato sul tuo sito web.
  2. I siti di hosting di siti Web gratuiti sono generalmente facili da usare. Questa può essere una buona opzione di hosting del sito Web per i neofiti, che stanno ancora imparando tutto ciò.
  3. Il tempo non è denaro. Un sito di hosting gratuito non ha commissioni mensili come alcune delle migliori società di hosting di siti Web a pagamento, quindi non dovrai pensare che non stai facendo un buon uso dei tuoi soldi. Ci vuole molto tempo per imparare.

A chi affidarsi, però? Il nostro consiglio? Creare sito web gratis è facile e veloce con GoLine: ecco la scelta migliore. Andare online con GoLine è semplice, basta scegliere il nome del tuo sito e attivare la versione free di GoLine, che nasce apposta per dare a tutti – piccole, medie e grandi attività, così come utenti privati – il loro sito personale ed utilizzarlo con pochi clic. 

Ricorda che con GoLine potrai godere di un numero di pagine web illimitate, con testi, immagini, video, gallerie, album blog, file scaricabili e tanto altro. Potrai così personalizzare quanto vuoi, scegliendo il template che fa per te e inserendo i tuoi banner, il tuo logo, il tuo sfondo e i tuoi colori, rendendo il sito anche «responsive», ottimizzato per mobile.

News Reporter