Avete bisogno di contattare dei professionisti specializzati nell’amministrazione condominiale a Cagliari ma non sapete a chi rivolgervi? Siete arrivati nel posto giusto perché oggi parleremo di AM.I.CO di D. Conca, uno studio di amministrazione condominiale a Cagliari, e vi svelerò anche come trovare tutti i professionisti, le attività ed i servizi in città. Iniziamo!

AM.I.CO di D. Conca è una figura di riferimento per quanto riguarda l’amministrazione condominiale a Cagliari. Si occupa di molteplici aspetti, che vanno dagli ambiti contabili, fiscali e legali, fino alle questioni più tecniche e di gestione della vita delle struttura. AM.I.CO di D. Conca con i suoi collaboratori cura i rapporti tra i vari residenti, gli adempimenti necessari da svolgere tra l’entità giuridica e i vari interlocutori amministrativi o privati, senza tralasciare il mantenimento e la manutenzione degli edifici. È garantito anche il monitoraggio di riparazioni, ristrutturazioni, controllo e adeguamento impiantistica, in quanto tutto ciò contribuisce a garantire il funzionamento e la fruizione comune dell’immobile.

Per scoprire a chi rivolgersi per l’amministrazione condominiale a Cagliari e molto altro ancora, potete visitare Sardegna Shopping, una piattaforma in cui è possibile cercare le attività e le aziende che operano sul territorio. Sardegna Shopping aiuta tantissimo gli utenti a trovare ciò di cui hanno bisogno, ma allo stesso tempo da la possibilità alle aziende di farsi conoscere, e questo è un ottimo motivo per entrare a far parte di questa piattaforma. Le aziende, infatti, possono inserire i propri dati, la descrizione dei servizi offerti, la propria storia aziendale, le foto più adatte ed ogni tipo di recapito: dalla mappa al telefono fino alla mail, il sito internet ed i social network potranno sempre essere reperibili. Inoltre, Sardegna Shopping permette di eseguire ricerche utilizzando i filtri, per cui la tua attività sarà agevolata da un marketing mirato verso gli utenti che cercano proprio i tuoi servizi.

News Reporter