Un miniascensore è ciò che fa per te se hai necessità di un elevatore che possa muoversi verticalmente nella tua abitazione e superare con grande facilità i dislivelli tra vari piani. Un ascensore di questo tipo, ad esempio nelle case unifamiliari, è in grado di collegare rapidamente e facilmente i diversi piani, facilitando i piccoli trasporti dalla cantina alla cucina. Gli ascensori Brescia AVP offrono l’opportunità di sfruttare al massimo lo spazio che si ha a disposizione, conciliando praticità, qualità e comfort con il risultato di facilitarti la vita. Si può decidere di installare un miniascensore in tutti quei contesti in cui non è possibile collocare un ascensore tradizionale.

Facile da utilizzare anche da persone con ridotta capacità motoria, l’ascensore domestico ed è la soluzione ottimale per l’abbattimento delle barriere architettoniche.  Versatili e di facile installazione, gli ascensori sono confortevoli e sicuri e possono essere installati anche in spazi ristretti, distinguendosi inoltre per il design, che non compromette l’estetica dell’abitazione, anzi la impreziosisce aumentandone il valore. Caratterizzati da una gamma di caratteristiche di sicurezza innovative e specifiche tecnologiche, gli ascensori Brescia possono fornire un accesso sicuro e confortevole a tutti i livelli della vostra casa.

Un miniascensore è piccolo ma capiente, costruito con materiali di alta qualità che garantiscono il trasporto sicuro della persona ed è considerato uno degli ausili per anziani e disabili più utili e comodi. Possono essere installati in nuovi edifici ma si integrano alla perfezione anche in ambienti esistenti contribuendo ad aumentarne il valore. Potendo scegliere tra diversi materiali, allestimenti e colori, è possibile creare combinazioni originali in grado di adattarsi perfettamente con lo stile architettonico di casa propria. Migliorano il comfort, facilitano le attività quotidiane e sono realizzati su misura in base alle esigenze degli utilizzatori e agli spazi a disposizione. Per quanto concerne i consumi, non c’è da preoccuparsi poiché sono gli stessi di un comune elettrodomestico.

News Reporter