CompanyMarine Srl nasce nel 2014. Le persone che la compongono hanno un’esperienza nel mondo nautico da più di vent’anni, e si occupano della compravendita di imbarcazioni e motori marini nuovi ed usati dei principali marchi del settore. Tra i marchi di imbarcazioni e motori usati sono trattati: Quicksilver, Boston Whaler, Searay, Mano Marine, Marinello, Saver, Capelli, Sessa, Mingolla, Italmar, Beneteau, Jeanneau, Mercury, Yamaha, Selva, Suzuki, Evinrude, Mercruiser, Wolkswagen.

L’azienda opera in tutto il nord Italia, con particolare riferimento alla zona del Triveneto, la laguna di Venezia, Mestre, Marghera, Padova, Vicenza, Treviso, Jesolo, Chioggia, Sottomarina e le province limitrofi. È inoltre rivenditrice del cantiere nautico Marinello in Veneto per Venezia, Padova, Vicenza e Treviso, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia barche open, cruiser e walkaround, di ottima qualità e consolidata storicità nel mercato nautico.

La ditta vende e acquista barche walkaround, open, cabinati, cruiser, cofano, lancino, carrelli stradali per trasporto imbarcazioni. Si appoggia a officine professionali per la riparazione e manutenzione dei motori marini fuoribordo, entrofuoribordo o entrobordo, benzina o diesel e tratta anche carrelli per trasporto barche o gommoni del marchio Area Satellite, azienda che opera nel settore da più di 30 anni che si contraddistingue per professionalità e qualità nei carrelli realizzati, dotati di argano manuale GOLIATH, con dispositivo di sicurezza brevettato.

Proprio a tal proposito molteplici sono le caratteristiche qualitative dei carrelli per barche Satellite Area proposti. Tutti i carrelli per barche sono provvisti di telaio zincato a caldo per immersione, che migliora nel tempo la resistenza del rimorchio alle insidie dell’ossidazione. Tra le peculiarità che garantiscono l’alto livello qualitativo di questi carrelli portabarca vi è la presenza
di una traversa posteriore basculante con rulli basculanti, valore aggiunto per effettuare, sia sui carrelli stradali per barche che sui carrelli per gommoni, alaggi fino a 3,5 tonnellate (3500 Kg). Offrono inoltre luci a LED waterproof (a prova di acqua) ed impianto frenante waterproof con la possibilità di effettuare l’installazione del kit lavaggio freni (come optional). Le luci sono selezionate tra i più solidi ed importanti brand del settore, l’impianto è elettrico a cablaggio rapido e, sempre di serie, il ruotino è regolabile. Duplice è inoltre la possibilità di fanaleria ad alta visibilità: potrete scegliere la versione classica, con placca luci amovibile oppure orientarvi sul nuovo ed innovativo sistema a fari glissanti, con opzione fari a Led, che consente una maggiore protezione in fase di varo e alaggio e rimessaggio. 

Occupandosi dei migliori marchi per carrelli nautici, CompanyMarine tratta anche carrelli porta barche e gommoni nuovi e usati non solo di Area Satellite, ma anche di brand di alto valore come Pima, Cresci, Ellebi, LB, Novatecno.

News Reporter