Acquistare un camper nuovo

Hai deciso di entrare anche tu nel mondo dei camper, o hai deciso cambiare il tuo vecchio con l’ultimo modello? Allora sei nel posto giusto, perché oggi parleremo proprio dell’acquisto dei camper nuovi.

I camper nuovi sono dei mezzi dotati di ogni comfort e comodità. Viaggiare con uno dei camper nuovi sarà proprio come avere la propria casa sempre con sé. L’importante è affidarsi a dei professionisti del settore per la loro scelta: la Grosso Vacanze è uno dei maggiori concessionari di autocaravan e camper a livello nazionale, che saprà aiutarvi nella scelta del mezzo più adatto a voi.

Nella sede di Grosso Vacanze avrete a disposizione più 12.000 mq tra i quali scegliere la vettura perfetta per voi. L’azienda è il concessionario ufficiale dei migliori brand del settore: Arca, Benimar, Blucamp, Weinsbers, Hobby, Fendit, Knaus, Chausson, Rimor, Elnagh e molti altri. Inoltre, Grosso Vacanze possiede anche delle officine autorizzate per l’assistenza e dispone di un market molto fornito dedicato alla vendita di accessori, ricambi, tende e articoli per il plein air, casalinghi, e molto altro. Grosso Vacanze non si occupa solo dei camper nuovi, ma si occupa anche della vendita di camper usati.

Per scoprire tutto il mondo dei camper ed avere maggiori informazioni su come contattare i professionisti di Grosso Vacanze, seguite il link presente in questo articolo e visitate il sito web ufficiale dell’azienda. Troverete anche un comodo shop online, dove potrete ordinare tutto ciò che vi occorre per il campeggio, i carrelli, gli accessori per i camper e per stare all’aria aperta, ecc; mentre nella sede di Genola troverete più di quindicimila prodotti. Dalle tende fino alle poltroncine, dai set di piatti fino ad arrivare alle batterie: Grosso Vacanze è un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dei camper, caravan e degli autocaravan.

News Reporter