Viaggiare al volante di un camper

Basta con i soliti viaggi, vivi una nuova esperienza con il servizio di nolo camper. Il noleggio di questa “casa con le ruote” ti permetterà di viaggiare in un modo tutto nuovo. Il nolo camper è un servizio comodo e vantaggioso, che ti permetterà di vedere il mondo chilometro dopo chilometro, senza mai rinunciare a tutti i comfort di una vera e propria abitazione.
Il nolo camper è un servizio offerto da Blurent. Scegliendo questa azienda si avrà la garanzia di viaggiare sicuri con i migliori mezzi disponibili e, inoltre, con il noleggio possono essere richiesti dei kit specifici che permettono di viaggiare senza pensieri. Alcuni esempi dei kit del nolo camper: il kit liquidi WC chimici, comprende una fornitura di liquidi per il WC o bustine, carta igienica, e la dotazione base per la pulizia interna; il kit letto con sacco letto, lenzuola tnt usa e getta singolo o matrimoniale, guanciale, ed asciugamano; e il kit cucina, con bicchieri, tazze per caffelatte, piatti fondi, piatti piani, piatti di servizio, pentole e padelle, scolapasta, posate, tovaglioli, e tovaglia di carta. Blurent, inoltre, consegna un dvd di presentazione del veicolo, da restituire, che fornisce le spiegazioni su come utilizzare in modo corretto le apparecchiature e gli accessori dei veicoli Blucamp. Alla partenza un incaricato del Centro Blurent riepilogherà i piccoli accorgimenti che permettono di avere una buona convivenza con il mezzo.
Con il servizio di nolo camper è possibile richiedere anche l’occorrente per stare all’aria aperta (tavolo da campeggio pieghevole, sedie da campeggio pieghevoli) e il necessario per viaggiare in sicurezza con i bambini.
Per scoprire come noleggiare il proprio camper, visita il sito di Blurent seguendo il link presente in questo articolo. Compilando il form presente, potrai richiedere un preventivo ed avere le informazioni che ti occorrono prima di metterti alla guida.

News Reporter