L’isolamento esterno della casa è il primo passo che può essere applicato alle pareti interne o esterne di una casa, tuttavia per una maggiore resistenza alle intemperie e isolamento, consigliamo di isolare le pareti esterne, soprattutto se non sono presenti cavità, come nelle case costruite prima del 1920.

L’isolamento delle pareti esterne (o EWIS) è uno strato di materiale, a volte pannelli o intonaco a volte isolato, applicato alle pareti esterne della casa.

Questo può anche assumere la forma di rivestimento, o mattoni, pannelli isolanti che, una volta montati sulla casa, fanno sembrare che la proprietà abbia un muro di mattoni nuovo di zecca.

Sono disponibili altre finiture per pareti esterne come l’effetto ghiaia o tirolese.

Una volta applicato l’isolamento alle pareti esterne della casa, il team applica un rivestimento murale resistente alle intemperie, mediante intonaco o con un sistema applicato a spruzzo.

Le case intelligenti hanno isolamento per le loro pareti esterne.

Tutti noi vogliamo risparmiare denaro al giorno d’oggi e non c’è modo migliore per farlo che avere un rivestimento murale termico resistente alle intemperie montato all’esterno della tua casa, risparmierai così tanti soldi e la tua casa assumerà un’atmosfera completamente nuova.

Inoltre, è possibile prendere in considerazione altre finiture delle pareti esterne per il nuovo isolamento, come i listelli di mattoni e altri rivestimenti murali del tipo di rivestimento.

New Coming – Cappotto Esterno Casa

La linea di prodotti per realizzare in Cappotto Esterno Casa ENERGY DECOR è il risultato finale di anni di esperienza, ricerca ed innovazione, come puoi vedere qui https://www.newcoming.it/energy-decor/.

I prodotti per l’isolamento a cappotto ENERGY DECOR coniugano le elevate prestazioni del polistirene (EPS) e la forte impronta sperimentale, con l’attenzione all’ecologia, NEW COMING firma infatti una linea di prodotti eco-sostenibile che rispetta l’ambiente, ma soprattutto chi ci vive.

ENERGY DECOR è una gamma di prodotti completa per il risparmio energetico, che offre diverse soluzioni per aumentare le prestazioni energetiche ed il confort abitativo degli edifici, si tratta infatti di un’innovativa tecnologia per l’isolamento delle facciate, in grado di assicurare straordinarie prestazioni termiche oltre che acustiche, abbinate ad ottima funzionalità, sicurezza e un’attenta e ricercata resa estetica.

 

 

News Reporter