Siero al veleno di lumaca marina

Per tutti coloro che iniziano a notare sul volto i primi segni del tempo che passa, oggi esiste una soluzione molto efficace: il siero al veleno di lumaca marina. Si tratta di una crema vegana che offre alla pelle un effetto anti-age. Infatti, la sua applicazione giornaliera aiuta e ridurre le contrazioni muscolari della mimica facciale, distendendo le rughe del volto.  Una crema al veleno di lumaca marina si caratterizza di ottimi componenti naturali attivi che si adattano a qualsiasi tipologia di pelle, da quelle più giovani a quelle più adulte, donando lucentezza e idratazione.

Il siero dovrà essere applicato due volte al giorno, al mattino ed alla sera, insistendo in modo particolare su quelle zone dove le rughe sono molto profonde. E’ possibile abbinare il siero alla crema al veleno di lumaca marina, efficace sulle smagliature e sul collo. Per acquistare il siero è possibile rivolgersi alla ditta DAS Milano, che rappresenta la prima azienda italiana ad aver intuito le grandi potenzialità di questo prodotto, grazie ai suoi ricercatori.

Ques’ultimi hanno compreso quanto questa sostanza reperibile in natura e nel pieno rispetto dell’animale avesse degli straordinari effetti anti-age. Sembrerebbe che le conotossine contenute nel veleno delle lumache di mare Consors Conus, siano in grado di stimolare l’epidermide alla produzione di acido ialuronico che col passare dell’età tende a diminuire. Il siero è infatti un ottimo trattamento anti-age studiato appositamente dai cosmetologici per bloccare l’invecchiamento cutaneo.

Rappresenta un prodotto tecnologicamente all’avanguardia, come tutti i prodotti skin care DAS Milano che migliorerà la bellezza della tua pelle. Per avere un effetto ancora più duraturo, è possibile abbinare al siero anche la crema in modo da favorire l’emergere degli effetti benefici del veleno di lumaca marina. Per ricevere maggiori informazioni o per acquistare subito il prodotto ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web apposito.

News Reporter