Social media o sito internet? Chi ritiene che basti un account social per curare la propria presenza online, dovrebbe studiare a memoria la frase di Joe Pulizzi, autore di Content Inc. la bibbia dei content creator: ‘Non costruite la vostra casa su terreno in affitto’.

Infatti, creare la propria presenza online sui social media equivale a rischiare che da un giorno all’altro si venga sfrattati da uno o l’altro social, senza che nessuno vi debba nemmeno delle spiegazioni. Avere un proprio sito internet invece vuol dire avere il controllo di tutto ciò che accade sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista del contenuto.

Ecco perché oggi più che mai il punto di partenza per essere sul web è sempre e comunque il sito web, che sia aziendale o personale.

La comunicazione sui social è comunque importante e va fatta, ma si dovrebbe sempre partire da un sito web, pensato e soprattutto posizionato su Google nel migliore dei modi.

Il posizionamento di un sito web è una delle fasifondamentali della realizzazione siti web milano, perché una volta realizzato il sito, Digicon si occupa del posizionamento e della promozione online.

La realizzazione siti web Milano è dunque il primo passo per emergere online. Data l’immensa quantità di siti web esistenti, bisogna farsi trovare dai clienti interessati a ciò che vendi oppure offri, e per farsi trovare Digicon ti affianca in questo processo adottando le giuste strategie di marketing online. 

La realizzazione di siti web non riguarda soltanto la parte grafica, ma va di pari passo con la comunicazione e la redazione dei testi: impostando una strategia di marketing, Digicon si impegna per posizionare i siti a lui affidati nella prima pagina di Google.

Digicon è un’azienda web che fa questo lavoro con entusiasmo, professionalità e competenza, requisiti che ogni web agency dovrebbe avere.

News Reporter