Il noleggio di attrezzature per l’edilizia è una pratica assai diffusa nei cantieri che, sempre più spesso, vediamo apparire in tutte le zone d’Italia.

Il settore edilizio richiede l’impiego di gru atte a spostare carichi pesanti da un punto all’altro del sito, a scaricare carichi ingenti e pesanti da mezzi di trasporto, ma anche a spostare cassoni di macerie dai punti di raccolta ai mezzi di trasporto appositamente allestiti.

Nel caso delle macerie, si tratta di mezzi robusti allestiti con gru e cassone e provvisti di piedi stabilizzatori. Il tutto collegato ad un impianto oleodinamico che ne consente l’operatività. Strutture facilmente rimovibili dai mezzi di carico, a seconda del lavoro da eseguire.

Il noleggio gru a Grumolo delle Abbadesse fornito dall’azienda F. & S. srl, rappresenta la soluzione ideale per tutte le esigenze, siano esse di cantiere edilizio, che di logistica distributiva, come quella, ad esempio che si può incontrare nelle aree portuali, dove si rende necessario il trasbordo di container dai mezzi di trasporto stradali, per essere caricati sui mezzi navali in partenza per mete lontane.

La stessa cosa vale per lo scarico, dove le gru rappresentano le attrezzature fondamentali, senza le quali non si potrebbero svolgere le operazioni di logistica richieste dalle aree commerciali.

A chi si rivolge il servizio di noleggio gru a Grumolo delle Abbadesse

Il servizio di noleggio gru a Grumolo delle Abbadesse si rivolge alle aziende e gli enti di ogni tipologia e settore, le quali necessitano di movimentare carichi pesanti, siano essi per le costruzioni edilizie, per la raccolta di rifiuti e macerie, come anche nel settore marittimo e stradale.

Affidandoti alla ditta F. & S. srl, puoi contare su un servizio di noleggio gru a Grumolo delle Abbadesse svolto con grande professionalità e serietà, grazie alla lunga esperienza ed alle attrezzature costantemente controllate e di qualità che formano l’oggetto del noleggio gru a Grumolo delle Abbadesse a condizioni estremamente favorevoli.

Visita il sito e richiedi subito il tuo preventivo.

News Reporter