Servizio make up a Verona

Fare la fila in una batteria con altre 11 ragazze può intimidire. Tutti hanno lo stesso obiettivo – essere i più veloci – e cercano qualcosa, qualsiasi cosa, che dia loro un leggero vantaggio. Quindi forse è la preparazione che un concorrente mette in anticipo che lo fa sentire come se avesse il sopravvento. Ma forse è quell’accenno di luccichio sulla palpebra che li fa sentire come se potessero eclissare il resto del branco.

 

Sul suo viso, sport e trucco non sembrano combaciare. Il sudore tende a spazzare via la maggior parte, se non tutto il trucco del viso, e le ragazze che si truccano quando si allenano spesso ricevono critiche per aver cercato di apparire carine o di attirare l’attenzione di qualcuno. La maggior parte delle volte, però, non si truccano per nessun altro se non per se stessi. Si truccano per aumentare la fiducia in se stessi, almeno questo è il caso di alcune studentesse-atlete dell’Università dello Utah.

 

Guarda bene, sentiti bene, gareggia bene

 

Truccarsi è abbastanza comune nel cross country e nell’atletica leggera. I velocisti olimpici spesso si fanno le unghie e i capelli oltre a truccarsi, e quel filo di preparazione è comune.

 

“Abbi un bell’aspetto, sentiti bene, gareggia bene” – è un motto che le squadre di sci di fondo e di atletica leggera dello Utah sostengono. Nei giorni della gara, le ragazze – che sono nella stanza con qualcun altro nella loro squadra quando gareggiano su strada – suonano a tutto volume mentre si truccano. È un po’ una tradizione, un po’ un’esperienza di squadra, ma alla fine, la quantità di trucco indossata dipende da ogni individuo, e non c’è giudizio su quanto o quanto poco qualcuno decide di indossare. L’unico commento che le ragazze si dicono è qualcosa del tipo: “Wow, sembri pronta per gareggiare!”.

Come si vede, un buon servizio di make-up è fondamentale non solo per le donne cosiddette comuni ma anche per le sportive.se cerchi il miglior Servizio make up a Verona rivolgiti a Profumeria Dany. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.

 

 

News Reporter