Il bello e il brutto degli attimi è che sono destinati a sparire, a diventare subito parte del passato e lasciarci soli, con un sorriso sulle labbra o un velo di amarezza.

I momenti più belli e più significativi della vita sono comunque anch’essi destinati ad abbandonare subito il presente e diventare una delle altre pagine della nostra storia.

L’unico mezzo che hanno a disposizione, e che abbiamo noi a disposizione, per farli sopravvivere nel tempo è la nostra memoria che tuttavia a volte potrebbe risultare fallace, modificare nel corso dei tempo dei ricordi tanto preziosi o eliminarli del tutto.

A nostro supporto, però, abbiamo un altro importante mezzo, che più di ogni altro ci aiuta a fissare nel tempo gli attimi più preziosi della nostra vita, così da renderli eterni. Questo è naturalmente la fotografia, che come dice la parola scrive con la luce un’immagine del nostro presente, imprimendola per sempre  nel tempo.

Ci sono dei momenti nella vita che più degli altri premono per essere per sempre ricordati. Fra questi naturalmente tutti quegli attimi legati alla famiglia, alla nascita di un figlio, a una gravidanza o dei momenti significativi con i propri cari.

Se stai cercando un fotografo a Padova che sia specializzato proprio in questo tipo di ritratti, il consiglio va verso Elisa Spreafichi. Si tratta di una fotografa professionista di Padova che opera proprio con questo tipo di soggetti. Elisa, infatti, lavora con le fotografie di neonati, mamme in dolce attesa e famiglie.

Si tratta dei momenti più indimenticabili della vita, che grazie alla fotografa professionista potranno diventare anche indelebili.

Elisa Spreafichi non opera solo a Padova ma si sposta fra le principali città della regione Veneto, come Treviso, Venezia e Vicenza per venire incontro ad ogni cliente.

Se stai vivendo un momento importante della tua vita familiare come la nascita di un figlio, non esitare a contattarla.

 

 

News Reporter