Scegliere una location per matrimoni a Ponzano Romano

Scegliere una location per matrimoni a Ponzano Romano è sempre una buona idea. A poca distanza da Roma, questo comune è circondato dal verde e offre una impareggiabile vista sul monte Soratte e sul fiume Tevere. La sua storia è antica e ricca di aneddoti. Non mancano, inoltre, siti interessanti da visitare, come il Monastero benedettino di Sant’Andrea in flimine, dove pare abbia vissuto anche Benedetto di Sant’Andrea. Non mancano neanche le specialità culinarie: Ponzano Romano è zona di produzione anche denominazione di origine protetta DOP Soratte Olio extravergine di oliva Soratte. Regalarne una boccettina a ogni invitato potrebbe essere un’ottima soluzione per la questione bomboniera.

I criteri per la scelta

Che tu scelga una location per matrimoni a Ponzano Romano oppure che decida di optare per un posto diverso, poco cambia. Ci saranno, infatti, alcuni criteri che dovrai tenere bene a mente per selezionare la soluzione perfetta per il grande giorno. Criteri che, inutile sottolinearlo, valgono per praticamente ogni ricevimento di nozze. Il primo è quello di avere ben chiaro quanto si vuole spendere e quanto tempo si ha per organizzare il tutto. Sulla base di questo, potrai prendere appuntamento e visitare le location che, almeno online, ti sembrano le migliori.

Location per matrimoni a Ponzano Romano: l’alloggio

Scegliere una location per matrimoni a Ponzano Romano è una soluzione pratica anche per ciò che concerne la sistemazione degli ospiti che vengono da fuori. Tutto il territorio del comune, infatti, offre diverse possibilità di alloggio, a seconda del budget a disposizione. Da non sottovalutare anche la poca distanza da Roma. Ponzano, infatti, dista circa 50 km dalla Capitale, corrispondenti a una tratta in macchina di pressappoco tre quarti d’ora. Si potrà quindi valutare di affittare un pullman per gli invitati e prenotare le sistemazioni in uno dei meravigliosi angoli di Roma.

News Reporter