Equilibri rispetta ed esalta il meglio della “Pizza e Cucina” italiana, attraverso l’attenta genuinità di ingredienti e la grande sapienza nelle preparazioni. La pizzeria Treviso dispone di un forno a legna e offre ai propri clienti una vasta scelta di pizze, preparate con prodotti freschi e di alta qualità, tendendo conto delle intolleranze e proponendo pasta senza glutine, pizze vegane e pizze per le intolleranze al lattosio. L’ambiente accogliente e tranquillo con i colori e l’allegria tipica del mondo romano vi faranno immergere in un’atmosfera ricca.  Un ambiente familiare dove trascorrere momenti di relax avvolti in un’atmosfera di vera convivialità. La pizzeria Treviso è particolarmente apprezzata dai suoi clienti per la varietà delle pizze proposte, per l’abbondanza degli ingredienti e soprattutto per la qualità dell’impasto che risulta essere sempre digeribile e gustoso.

Oltre che alle classiche Margherita, Marinara e Bufala il Menù propone pizze speciali dedicate a tradizioni, ricette, ingredienti e prodotti delle Regioni italiane. Un’esplosione di sapori che nasce dall’attenta selezione di prodotti regionali DOP e IGP provenienti da aziende locali. L’impasto è un dettaglio a cui la pizzeria dà molta importanza. Per questo è il cliente a sceglierlo. C’è quello tradizionale (farina 00, olio extravergine di oliva, acqua, sale, lievito); quello integrale, composto al 100% di farina integrale; c’è l’impasto giovane (farina di grano tenero Integral bianco, farina di grano Khorasan e farro spelta, farina di lino e germe di grano) per un mix a basso indice glicemico.

Un prodotto croccante, ma contemporaneamente caratterizzato da una scioglievolezza in bocca estremamente piacevole. Il team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere. La mission aziendale è quella di servire una pizza artigianale buonissima, con solo lievito madre vivo, digeribile, senza fronzoli e in un ambiente accogliente.

News Reporter