Cerchi una mèta per la tua vacanza estiva sul mare con spiagge da cartolina? Le vacanze nel Salento a Santa Maria di Leuca sono la scelta migliore: lì troverai attrazioni ed opere barocche di impagabile spessore. La città d’arte accogliente attira e ospita ogni anno migliaia di turisti da ogni parte del mondo in ogni stagione. Innumerevoli sono i piccoli borghi e le piazzette che ospitano monumenti da visitare come la Chiesa di San Nicolò dei Greci costruita in stile neoclassico con resti di una chiesa romanica. Per le tue vacanze in Salento a Santa Maria di Leuca, gli itinerari del Salento sono molteplici e comprendono tutte le principali attrazioni del luogo come il museo archeologico più antico di tutta la Puglia.

Per ristorarsi e soggiornare, l’hotel con ristorante a Santa Maria di Leuca si affaccia sul porto turistico del posto, accanto alle spiagge sabbiose, famose per i loro pittoreschi panorami mozzafiato. L’hotel presenta uno stile accogliente con ambienti ampi e luminosi che ospitano tutti i clienti del residence La Corte di Leuca. L’hotel con ristorante a Santa Maria di Leuca propone un menù gastronomico a base di pesce fresco e verdure selezionate dai pescatori locali per fornire piatti prelibati dai gusti autentici che il territorio salentino offre. Solo ingredienti genuini, infatti, possono dare forma a pasti dai sapori unici e tradizionali. 

Il soggiorno a Santa Maria di Leuca è tra i più ricercati in tutto il territorio salentino, affacciandosi sulla Costa Ionica. Un vero e proprio paradiso per il tuo soggiorno con acque dai colori tropicali e spiagge dove passare serenamente intere giornate cullate dal mare. Goditi un soggiorno nel residence a Santa Maria di Leuca: potrai scegliere tra le diverse tipologie di suite e appartamenti con ingressi indipendenti e posto auto facilmente accessibile dal comodo ascensore. Tutti di appartamenti sono spaziosi ambienti arredanti finemente in stile moderno con angolo cottura compreso di tutti gli elettrodomestici e accessori come la tv e un balcone nel quale prendere sole in pieno relax.

News Reporter