L’estate sembra appena finita, ma nonostante ciò hai già bisogno di una pausa dallo stress della città? Allora è arrivato il momento di pensare al tuo prossimo viaggio.Preparati ad una vacanza nel Salento unica, rilassante, immersa completamente nella natura con il Bed and Breakfast in campagna Puglia.

Non parliamo di un qualsiasi Bed and Breakfast in campagna Puglia, ma di Villa Carola Luxury. Se non conoscete questo B&B, visitate subito il suo sito: ma vi avviso, poi non vedrete l’ora di partire per la Puglia. Questo Bed and Breakfast in campagna Puglia dispone di ogni comfort: materassi ortopedici e anallergici, zanzariere, wi–fi gratuito, minibar, tv a schermo piatto, asciugacapelli e cassaforte. Le stanze sono divise in tre tipologie (camera standard, familiare o camera con patio attrezzato) per poter soddisfare le esigenze di ogni ospite disponibili da Marzo fino a fine Ottobre. Il Bed and Breakfast in campagna Puglia ha a disposizione anche un’area picnic, un solarium e una zona barbecue con annesso lavabo, per dare la possibilità ad ogni ospite di godere della bellezza della natura e delle campagne pugliesi. Inoltre, offre anche convenzioni con spiagge, ristoranti, servizi di noleggio e motocicli.

Il Bed and Breakfast in campagna Puglia offre anche la possibilità di acquistare prodotti tradizionali della regione, come l’olio biologico coltivato dall’azienda di famiglia, i vini tipici del territorio selezionati dalle migliori cantine salentine e molti altri prodotti pugliesi.

Villa Carola Luxury è immersa nelle campagne salentine ma, grazie alla sua posizione strategica, potrete visitare con facilità Gallipoli e le sue bellissime coste tipiche del Salento. Natura incontaminata, sole, mare: cosa si può desiderare di più? Lasciatevi rapire anche dalla bellezza della Puglia. Lecce, Santa Maria di Leuca, Porto Selvaggio, Gallipoli vi aspettano: il Salento è una terra tutta da scoprire e da visitare, ricca di storia, arte e cultura raccontate in tutti i borghi e paesi.

News Reporter