Per scoprire la bellissima provincia di Ragusa in Sicilia, un ottimo modo può essere quello di scegliere di soggiornare in una casa vacanza Pozzallo.

La casa vacanza Pozzallo perfetta per il vostro viaggio che vi porterà a conoscere questa bellissima isola è offerta da Sicily In. Perché proprio questa casa vacanza Pozzallo? La risposta è semplice: avrete a disposizione tutti i comfort che vi occorrono, beneficiando anche di un servizio impeccabile e di un’incredibile vista sul mare.

La casa vacanza Pozzallo di Sicily In dispone di spazi esterni privati, con una zona pranzo e per il relax; ogni alloggio è inoltre dotato di climatizzatore, tv di ultima generazione e wi-fi, il tutto in un ambiente lussuoso ed elegante.

La propria sistemazione può essere scelta tra il Residence Sea Garden e il Residence Sea Sky, i quali propongono entrambi diverse tipologie di case tra monolocale, bilocale e trilocale. Scopriamole insieme:

  • I monolocali sono l’ideale per due persone, e sono situati a soli 150 metri dal mare, sono dotati di tutti i comfort necessari con un angolo cottura, una zona soggiorno, un bagno con box doccia ed una terrazza affacciata sul mare.
  • I bilocali sono pensati, invece, per ospitare al massimo quattro persone, e sono composti di un ampio open space per la zona soggiorno – cucina, di un divano letto, di una camera matrimoniale, di un bagno moderno e di una lavanderia. Inoltre, è presente anche una zona esterna privata, oltre gli spazi verdi comuni offerti dai Residence.
  • I trilocali sono perfetti per il soggiorno di sei persone, grazie ai suoi ampi spazi che comprendono: 2 camere da letto matrimoniali, un soggiorno dotato di un divano letto a 3 posti, di due bagni, entrambi con doccia, di una lavanderia, di una spaziosa cucina compresa di lavastoviglie e di una veranda attrezzata.

Segui il link per avere maggiori informazioni.

News Reporter