Serramenti: cosa sono e dove trovarli

Per la tua casa, nuova o meno, ci sono degli elementi che non puoi tralasciare e che meritano un’attenzione particolare: parlo dei serramenti Salerno.

Iniziamo facendo chiarezza sui serramenti Salerno, con qualche dettaglio in più su questo tipo di articoli: i serramenti Salerno sono l’elemento architettonico vero e proprio utilizzato per chiudere il varco realizzato tramite la muratura e il successivo fissaggio di un infisso. Possono essere sia degli elementi mobili, come le ante battenti o scorrevoli, oppure strutture fisse, come pannelli e vetrate. I serramenti Salerno devono essere fissati al telaio dell’infisso tramite cerniere o appositi sostegni, in modo da creare un sistema di apertura e chiusura.

A chi rivolgersi per i serramenti Salerno?

Per i serramenti Salerno De Santis Serramenti, che da 45 anni si occupa con passione di questo settore, aggiornandosi costantemente e collaborando con professionisti altamente qualificati. L’azienda, insieme ai serramenti Salerno offre ai propri clienti numerosi servizi e prodotti: lavorazioni di alluminio e legno, lavorazioni miste metà alluminio metà legno, infissi misto con ferramenta anti intrusione, romane in acciaio orientabile, misto grate acciaio e romane in alluminio orientabili, legno alluminio a 90°, 45° e bombato, PVC bianco ed effetto legno, anche al tatto, legno lamellare, acciaio, grate e romane di sicurezza in acciaio, porte blindate della Dierre e della Piacentini, porte interne in legno laminatino, listellato o legno massello, finestre per tetti della Faelux, strutture in legno, cupole, zanzariere, tapparelle e scale della Mobirolo. Oltre che dell’installazione dei serramenti Salerno nuovi, De Santis Serramenti si occupa anche della manutenzione di infissi e serramenti già presenti nella vostra abitazione.

L’azienda propone ai propri clienti un ampio assortimento, che permette di soddisfare ogni tipo di richiesta, offrendo così sempre soluzioni di qualità ed efficienti con un ottimo servizio di assistenza anche nel post vendita: per la tua casa chiedi solo il meglio.

News Reporter