E’ uno dei cambiamenti più attesi ed allo stesso tempo uno dei più temuti nella vita di ognuno : affrontare un trasloco ! Gioia ed ansia si uniscono in un succedersi di momenti di euforia a momenti di smarrimento. Ma per quanto concerne l’utilità del traslocare è richiesto essere determinati e sicuri allo scopo di trovare una soluzione comoda ed efficace, che faccia risparmiare tempo e denaro ed ovviamente che non occupi molto spazio, per cui non è bene lasciare al caso o alla preoccupazione l’organizzazione di un trasloco, ma rivolgersi a professionisti esperti che da anni si occupano del trasporto dei vostri beni più preziosi.

Traslochi San Giuliano Milanese sa prendersi cura con passione, esperienza ed affidabilità, da oramai 50 anni, di tutto ciò che il cliente deve affrontare durante il trasferimento di beni di varie tipologie. Infatti nella sua ampia e documentata esperienza effettua traslochi per privati, cosi come per aziende, dispone di autoscale e di elevatori di differenti lunghezze e fornisce un valido servizio di archiviazione.

Per quanto riguarda i traslochi per privati e per aziende, verranno effettuati sopralluoghi precedentemente al trasferimento, per l’analisi e valutazione nel dettaglio del materiale e dei beni da montare e rimontare.

E’ bene sottolineare che, per la ditta Bertola è prassi consolidata provvedere alla richiesta delle autorizzazioni per l’occupazione di suolo pubblico al comune di pertinenza, ed al posizionamento dei cartelli di divieto di sosta nell’area destinata allo spostamento, nei giorni precedentemente stabiliti.

Particolare menzione per quanto riguarda il trasloco a privati : una specifica attenzione è riservata allo spostamento della cucina. Infatti in caso sia necessario rispondere alle esigenze della nuova abitazione, sarà possibile predisporre il mobilio della cucina di destinazione in maniera diversa e, se concordato, verrà garantita la fornitura di nuovi top in granito e laminato o di mobiletti a giorno in vari colori.

Il parco automezzi disponibili è ampio e vario : elevatori ed autoscale con differenti portate in grado di raggiungere altezze adatte per condomini o palazzi in città, cosi come autocarri e furgonati capaci e spaziosi da 25 fino a 66 metri cubi.

In riferimento all’archiviazione, su richiesta, si avrà la possibilità di usufruire dei servizi di archiviazione fisica, trasporto, deposito ed eventuale acquisizione digitale di documentazione cartacea. Affidandovi alla ditta Bertola ansia e preoccupazioni spariranno.

News Reporter