Se di recente vi siete trasferiti in una nuova casa o avete acquistato da poco un nuovo appartamento a cui da tempo ambivate risiedere, purtroppo però in entrambi i casi, solamente ora è emersa una tremenda verità : vi trovate il dover condividere spazi perimetrali con vicini particolarmente rumorosi.

Diversamente, malgrado tanti aspetti positivi valutati nella vostra abitazione, sfortunatamente risentite del frastuono disturbante proveniente dall’ambiente attorno : suoni acuti ed intensi tali da non consentire un adeguato riposo e rilassamento.

E’ cosi anche nel vostro ufficio : non è possibile lavorare concentrati a causa dell’eco del traffico cittadino. In tutti questi casi che fare ?

Per tali casi un’ intervento consigliato che sicuramente può contribuire ad alleviare rumori e suoni esterni è l’ isolamento acustico pareti.

Tale intervento deve essere valutato e studiato accuratamente da un professionista delle insonorizzazioni in grado di suggerire ed orientare verso la soluzione più adatta alle vostre esigenze e in linea con il budget a vostra disposizione. Rivolgendovi allo Staff Sorgedil potrete prenotare una consulenza direttamente a casa vostra o presso il vostro ufficio.

Se invece preferite conoscere subito quanto costa insonorizzare una parete di casa, potete fare un preventivo istantaneo e completamente gratuito direttamente nel sito.

Le soluzione offerte da Sorgedil possono essere differenziate in base alla disposizione della vostra casa o delle pareti in cui il rumore prevale poiché in presenza di molti rumori o di suoni intensi che impediscono un sonno regolare, l’isolamento acustico delle pareti interne della camera da letto è l’unica soluzione per riposare e riuscire a rilassarsi. L’insonorizzazione di una casa o di una stanza può passare anche attraverso l’isolamento acustico del soffitto, o l’isolamento acustico del pavimento e la sostituzione o raddoppio delle porte e delle finestre.

Per maggiori ed approfondite informazioni di natura tecnica contattate Sorgedil senza esitazione : risponderà a qualsiasi vostra domanda, aiutandovi a progettare una soluzione adatta per ogni problema di rumore.

News Reporter