Quali sono i vantaggi di un aumento seno a Milano, quale quello che puoi realizzare rivolgendoti al Dott. Luca Piombino?

Volume e curve aggiunti

Alcune donne nascono con un seno naturalmente piccolo e piatto e che non fornisce le curve desiderate al proprio fisico. Poiché le protesi mammarie in particolare aggiungono volume alla parte superiore del seno, un aumento del seno è un modo perfetto per aggiungere curve alla tua silhouette, facendoti sentire più voluttuosa e femminile. Che il tuo obiettivo sia quello di arrivare ad una certa misura di coppa, riempire un top bikini o semplicemente avere delle curve in più, un aumento del seno può darti quel nuovo look che desideri.

Uniformare il seno naturalmente asimmetrico

Tutte le donne hanno un certo grado di asimmetria al seno. Ma, per alcune donne, le differenze nelle dimensioni del loro seno sono così evidenti che rende difficile comprare i giusti reggiseni e costumi da bagno e le differenze possono essere imbarazzanti nell’abbigliamento. L’aumento del seno è un ottimo modo per bilanciare il seno naturalmente irregolare. Poiché è possibile scegliere una dimensione, una forma e un profilo della protesi mammaria diversi per seno, un aumento del seno può consentire di avere finalmente un seno uniforme che si adatta bene a reggiseni, costumi da bagno e abbigliamento.

Ripristina il seno dopo la gravidanza e l’invecchiamento

Sappiamo tutti che la gravidanza può mettere a dura prova il corpo di una madre, in particolare il seno. Le madri spesso finiscono con il seno che si abbassa e ha un volume ridotto, in particolare se allattano al seno i loro bambini. L’aumento del seno è un modo fantastico per ridare volume perso al seno e renderlo più giovane e vivace.

Ricostruisci il seno dopo una mastectomia

Il carcinoma mammario è una malattia estremamente difficile dal punto di vista fisico ed emotivo e una mastectomia, sebbene possa salvare la vita, può far sentire una donna come smarrita nella sua identità. L’aumento / ricostruzione post-mastectomia del seno, che può essere eseguita utilizzando il tessuto corporeo di una donna o un silicone o una protesi mammaria salina, può ripristinare il seno e aiutare i malati di cancro a sentirsi di nuovo se stessi. 

Aumenta la fiducia in se stessi

Per le donne che non sono contente dell’aspetto naturale del loro seno, il loro aspetto attuale può farle sentire inferiori e sfiduciate. Un aumento del seno può potenziare la fiducia in sé, facendo sentire le donne più a loro agio nel proprio corpo e abbastanza sicure da uscire con ogni abbigliamento.

News Reporter