I ricordi di un bambino sono la parte più preziosa che i genitori conservano con grande amore. Solitamente molti di questi tendono a vanificarsi nel tempo e spesso delle semplici foto non sono sufficienti a ricostruire i primi anni d’infanzia.  Ma cosa potrebbe succedere se alcuni di questi ricordi venissero immortalati per sempre? Ti starai domandando in che modo? Attraverso le impronte piedi bambini di Manina, un simpatico kit che ti offre la possibilità di conservare l’impronta dei piedi del tuo piccolo fino 50 anni!

Questo kit rappresenta una bellissima idea regalo, in grado di stupire e sorprendere tutti i neo-genitori che lo riceveranno in dono. Il kit riuscirà a catturare istanti ed emozioni vissute con il tuo bimbo e di creare un ricordo davvero unico. Fare l’impronta è semplicissimo: non serve asciugare in forno e tutto l’occorrente per la realizzazione è incluso nella confezione. Bastano pochissimi minuti e si crea facilmente l’impronta o delle manine o dei piedini.

Il prodotto è base di gomma siliconica usata allo scopo, che garantisce oltre al rispetto della pelle e della salute, le massime prestazioni per la sua indistruttibilità e per la fedeltà della riproduzione dei dettagli digitali, oltre alla massima semplicità di utilizzo. Il kit si caratterizza anche di simpatiche cornici molto minimali, perché oltre l’orma non è necessario aggiungere altro se non eventuali decorazioni e personalizzazioni.

Divertente e facile da realizzare, basta ammorbidire il prodotto e imprimere il calco del bimbo per avere un ricordo indelebile da ammirare anche quando il piccolo sarà cresciuto. Grazie al calco per i piedini, i più piccoli si divertiranno a lasciare la loro impronta, ma al tempo stesso i genitori saranno altresì felici di avere un ricordo indelebile dell’infanzia del proprio bambino. Manina rappresenta dunque, un’idea innovativa per avere un ricordo indelebile dell’infanzia di tuo figlio.

News Reporter