Il tuo plotter non funziona come dovrebbe ed hai notato dei codici errore che non comprendi? Quello di cui hai bisogno è una riparazione plotter Milano immediata. I plotter sono delle macchine eccellenti ma come tutti i dispositivi elettromeccanici possono avere dei problemi. La sostituzione della cinghia di trascinamento carrello, la sostituzione della tanica di raccolta inchiostro, la riparazione dei moduli elettronici, upgrade di memoria sono solo alcune cose che il laboratorio è in grado di offrirti in tempi rapidi in tutta la regione Lombardia.

I tecnici di HP Plotter Milano potranno darti un’assistenza completa su diversi modelli di plotter HP e macchine per la stampa di grandi formati. Offrono le migliori soluzioni e risolvono in maniera tempestiva gli eventuali problemi o danneggiamenti, riducendo così i tempi di fermo della macchina, dando la possibilità al cliente di riprendere in modo rapido il suo lavoro. La ditta è in grado di garantire tempi brevi sull’approvvigionamento delle parti di ricambio, solo originali, e sulla risoluzione del guasto/problema.

Tutte le riparazioni vengono eseguite, previa valutazione presso la sede del cliente o presso il laboratorio quando problematiche tecniche particolari lo rendessero necessario. La filosofia che l’azienda cerca di imprimere alla propria offerta è che l’innovazione tecnologica ha come obiettivo il contenimento e la gestione dei costi, senza nulla togliere però alla qualità del lavoro. Oltre a riparare il tuo plotter HP, i tecnici ti saranno d’aiuto con suggerimenti nel modo di utilizzare al meglio la macchina, dispensando informazioni e insegnandoti gli accorgimenti più corretti per avere il tuo plotter HP sempre al massimo dell’efficienza.

Che necessiti di un intervento on-site o di una riparazione effettuata presso il laboratorio interno, dotato di personale e strumentazioni all’avanguardia, l’azienda ti garantisce il meglio disponibile sul mercato per l’assistenza plotter in tutta la regione Lombardia. Alla fine di ogni intervento di riparazione, i tecnici stilano un rapporto scritto, sempre aggiornato, che riporta tutti i casi precedentemente affrontati e risolti.

News Reporter