Molti Paesi con la loro cultura pervasiva basata sui taxi hanno ancora bisogno di un po’ di tempo per adattarsi all’idea delle auto a noleggio con conducente. Ma una volta che hai scoperto le gioie dei noleggi, non tornerai mai più a sederti sul sedile del passeggero di un taxi.

Ci sono una serie di ragioni che dimostrano che i noleggi NCC sono molto meglio dei taxi: eccone alcuni dei principali. 

1.  Privacy: i fine settimana e la sera tardi sono le uniche volte che possiamo trascorrere con la famiglia e gli amici. Immagina l’irritazione di avere un guidatore sconosciuto a curiosare su tutte le tue conversazioni, a sorridere ai tuoi dilemmi e a ridere delle tue battute. Questo peggiora ancora quando noleggi un taxi per un tour fuori città che dura un paio di giorni. E se viaggi in coppia, puoi vedere la storia d’amore uscire dal finestrino del taxi mentre saluti l’autista. Nel caso di un NCC invece il conducente saprà essere molto più riservato e diverrà il tuo migliore amico.

2.  Sicurezza: un altro problema del tassista è quello della sicurezza. I tassisti sono spesso fra le persone meno pagate e oberate di lavoro. Quindi puoi essere sicuro che la maggior parte delle volte, il tuo autista è esausto, stanco e non completamente al top dei suoi sensi.

3.  Libertà: optare per un’auto a noleggio NCC elimina il clamore e l’irritazione di un viaggio dandoti la libertà di essere il tuo capo. Puoi uscire di casa più tardi del previsto, lasciare un posto in anticipo e fermarti come e quando vuoi. Non c’è assolutamente fretta perché non devi fare i conti con un misuratore di corsa e un autista che deve essere altrove nel momento in cui è libero da te. Il tuo autista NCC sarà sempre al tuo servizio.

Se anche tu vuoi avvalerti del miglior servizio NCC, affidati a Transfer Bettini, un’azienda che mette a disposizione il suo servizio di noleggio con conducente a Tirano, e grazie alla grande esperienza accumulata negli anni, è cresciuta fino a divenire uno dei punti di riferimento per coloro che necessitano di un servizio di trasporto sicuro ed affidabile.

News Reporter