Il Table Tracker

La tecnologia fornisce degli strumenti utili in grado di migliorare e facilitare il lavoro in diversi settori, tra cui la ristorazione. Proprio in questo campo, sta prendendo sempre più piede l’uso del Table Tracker, ma di cosa si tratta?

Table Tracker: cosa è?
Il Table Tracker è un dispositivo molto utile in locali e ristoranti. Il Table Tracker, infatti, va consegnato al momento dell’ordinazione ai clienti, così da poter migliorare le tempistiche e l’efficienza del servizio al tavolo. Il Table Tracker si attiva e segna la posizione esatta nella quale è seduto il cliente. In questo modo lo staff saprà quale ordine portare al tavolo con la massima precisione. Inoltre sarà possibile controllare anche le tempistiche dell’evasione dell’ordine, il tablet in dotazione infatti permetterà di controllare tutti gli ordini evidenziandoli con colori diversi in base alle tempistiche.

Perché scegliere di utilizzare i Table Tracker?
I Table Tracker sono degli strumenti molto utili per offrire alla propria clientela un servizio migliore, velocizzare il servizio, ottimizzare la produttività ed analizzare le tempistiche del proprio lavoro e dei propri dipendenti. Migliorare la gestione dell’attività significa migliorare anche in termini di profitti. Il Table Tracker è collegato con un tablet, in modo che tutti gli ordini siano sempre chiari ed evidenziati, così da non perdere mai nessuna comanda.

A chi rivolgersi per il sistema di Table Tracker?
Pager Italia è un’azienda specializzata in prodotti che siano d’aiuto per la ristorazione e la logistica. Far crescere la propria attività con la giusta tecnologia è possibile con l’aiuto dei professionisti: migliorare il servizio aiuta a migliorare la produttività, e ciò permetterà di aumentare anche i guadagni. Per saperne di più segui il link presente in questo articolo. In questo modo potrai visitare il sito ufficiale di Pager Italia e scopri tutti i servizi e i prodotti offerti.

News Reporter