Come è noto, le articolazioni del corpo umano sono spesso soggette a problemi di degenerazione, sia a causa dei processi di invecchiamento naturale e delle patologie legati all’età, sia a seguito di traumi e incidenti, che nel corso del tempo possono provocare dolori e difficoltà nei movimenti. 

Rivolgiti a studio Miloro, ortopedico Reggio Calabria per avere un percorso di assistenza completo per le cure e i trattamenti che riguardano le patologie delle articolazioni e della colonna vertebrale. 

Il Dottor Giuseppe Miloro e il Dottor Giorgio Miloro sono entrambi in possesso di una lunga esperienza e di una specializzazione in chirurgia e traumatologia e svolgono un’attività chirurgica essenzialmente mirata al trattamento dei più comuni e diffusi problemi che riguardano le articolazioni. 

Lo studio medico offre diversi servizi, tra cui la diagnosi, la cura e il trattamento dell’osteoporosi, ovvero la riduzione, anche consistente, della massa ossea, che può verificarsi facilmente nelle persone anziane o nei soggetti predisposti. Le conseguenze dell’osteoporosi si riferiscono principalmente ad una maggiore esposizione al rischio di fratture, anche in caso di traumi molto lievi o di semplici movimenti. Una corretta prevenzione dell’osteoporosi e un trattamento adeguato possono comunque ridurre notevolmente questo rischio. 

Lo studio ortopedico Miloro offre inoltre un servizio di valutazione e di perizia assicurativa in caso di incidenti che hanno comportando danni e lesioni più o meno invalidanti, dall’analisi del caso alla visita medica legale, all’emissione di certificati, relazioni e documenti da utilizzare ai fini assicurativi, necessari per la valutazione di invalidità e inabilità temporanee o permanenti. 

Gli specialisti dello Studio Ortopedico Miloro sono a disposizione per fornire trattamenti personalizzati per la cura di artrosi, fratture, lesioni e patologie di varia origine relative alle articolazioni di spalla, polso e mano, ginocchio, anca, femore, caviglia e piede e della colonna vertebrale. 

News Reporter