Il meglio per le vostre investigazioni lo trovate grazie all’ iniziativa di un esperto detective, formatosi attraverso 30 anni di esperienze investigative maturate nella Polizia di Stato, il quale ha fondato agenzia investigativa milano dopo essersi specializzato in svariati settori quale metalmeccanica, chimica, oreficeria, tessile, alta moda, elettronica e grande distribuzione.

Durante le sue esperienze operative ha sempre risolto brillantemente ogni problematica investigativa connessa a numerosi settori quali : infedeltà aziendale, concorrenza sleale e difesa intellettuale di progetti registrati e brevettati, violazione del patto di non concorrenza, protezione know-how, tutela individuale di persone e di famiglie, nonché referente abituale di imprenditori, manager, multinazionali e di studi legali su tutto il territorio Italiano ed anche Estero.

Il team è composto da ex personale appartenente alle Forze di Polizia , grazie al quale vengono utilizzate tutte le opportune tecniche nell’attività di intelligence.

L’agenzia Investigativa IDFOX ® è autorizzata dalla Prefettura di Milano dal 1991.

Infatti, è fondamentale prima di decidere di mettersi nelle mani di un investigatore privato, assicurarsi che questo sia abilitato ad operare sul territorio nazionale e che possa vantare un’esperienza pluriennale nel settore. Questo perché le prove ottenute, dalla persona autorizzata ad investigare nel corso delle indagini, possano essere utilizzate in sede legale: per questo motivo è necessario che siano raccolte nel completo rispetto della legge.

Un investigatore privato per poter iniziare le indagini, dovrà aver ricevuto il mandato investigativo. Questo è un importante documento che il cliente dovrà compilare prima di dare il via alle indagini, inserendo i propri dati anagrafici e quelli della persona per la quale verrà eseguita la procedura investigativa richiesta. Si dovrà inoltre indicare il tipo di indagine da effettuare, comunicando tutte le informazioni correlate al caso, anche quelle ritenute poco importanti.

Per quanto riguarda l’operatività di azione di un investigatore privato, come stabilito dal D.M. 269/2010, sia il pedinamento che le riprese video e fotografiche sono consentite per legge, per cui il pedinamento operato dagli investigatori privati non rientra nelle azioni moleste, punite in base all’art. 660 del codice penale, anche nel caso in cui interferisca nella sfera di libertà altrui.

Affidate le vostre indagine alla discrezione e professionalità del team dell’agenzia Investigativa IDFOX ® di Milano.

News Reporter