La caldaia è il perno del riscaldamento domestico, se smette di funzionare è impossibile farne a meno per più di qualche ora, non fosse altro che per l’approvvigionamento di acqua per uso sanitario.

Se ti trovi in Veneto e in particolar modo nella provincia di Padova, esistono diverse soluzioni per quanto concerne la manutenzione delle caldaie. Ad ogni modo è indispensabile rivolgersi a professionisti del settore non solo per ripararle o sostituirle ma soprattutto per pulirle e ottimizzarne i consumi in vista dell’inverno.

I principali servizi di assistenza caldaie Padova

Quando si tratta di caldaie, uno degli interventi tempestivi più richiesti riguarda proprio la loro manutenzione, in particolar modo riparazione o nel peggiore dei casi, sostituzione se il danno è irreparabile.

È bene sapere per che un buon servizio di assistenza caldaie Padova diventa prezioso e insostituibile in particolar modo quando si tratta di ottimizzare i consumi a seguito della combustione per generare calore ed energia.

In questo modo si migliora lo scambio termico degli impianti e aumenta il comfort ambientale.

Un servizio di qualità in questo ambito è in grado di fornire e installare impianti termici di media e alta potenza, gestendo e conducendo gli impianti in qualità di terzo responsabile come da Dpr 74-2013.

Il servizio inoltre gestisce la progettazione dell’impianto, le pratiche Inail e Vvf, la detrazione del 65% nonché la richiesta di certificati bianchi o del conto termico.

Inoltre, un buon servizio di assistenza e manutenzione è disponibile 24h ore al giorno, tutti i giorni dell’anno. L’intervento è tempestivo e avviene in zona nel giro di tre ore al massimo. Il servizio è garantito su caldaie delle principali marche presenti sul mercato (riscaldamento, biomassa con pellet o cippato, condensazione, bruciatori e generatori di calore) sempre con la disponibilità dei relativi pezzi di ricambio più comuni reperibili in commercio.

 

News Reporter