Noleggio fotocopiatrici Torino: a chi rivolgersi

Il noleggio di fotocopiatrici rappresenta una soluzione pratica ed economica per tutte quelle aziende o uffici che ogni giorno stampano centinaia di documenti. Questo servizio permette di utilizzare i migliori macchinari a disposizione, pagando un semplice canone mensile e senza dover pensare alla manutenzione.

In questi casi, infatti, il servizio di assistenza e riparazione è a carico della società che offre il noleggio. In Italia è possibile trovare diverse società in grado di mettere a disposizione questo genere di servizio. A Torino, ad esempio, la Molteco printing consente il noleggio di fotocopiatrici e stampanti multifunzione, offrendo macchinari all’avanguardia e altamente tecnologici.

Noleggio fotocopiatrici Torino: scopri come funziona!

In questo modo l’azienda può usufruire delle fotocopiatrici migliori, risparmiando notevolmente sulla manutenzione con notevoli benefici sul bilancio mensile. Non solo, nel corso del noleggio è possibile sostituire la macchina con una fotocopiatrice tecnologicamente più avanzata e veloce, e senza alcun costo aggiuntivo.

Noleggio fotocopiatrici Torino: i servizi di Molteco

Il cliente può perciò disporre delle migliori tecnologie del momento più adatte alle proprie esigenze. Il noleggio è inoltre la soluzione ideale nel caso in cui l’azienda o l’ufficio produca una grande quantità di fotocopie o, laddove, si stampi in formati sempre diversi o molto particolari.

Il contratto di noleggio della Molteco prevede il versamento di un canone mensile a fronte del quale è possibile disporre della fotocopiatrice o stampante più adatta, senza alcun costo di manutenzione. Al di là delle riparazioni, infatti, è importante considerare anche il consumo di cartucce e toner, che costituisce una spesa importante nel bilancio aziendale.

Scegliendo il servizio di noleggio, tutto questo sarà incluso nel canone. E non solo, il team di Molteco printing fornirà anche assistenza da remoto, per risolvere qualsiasi genere di problematica. Al termine del noleggio, inoltre, il cliente potrà decidere di acquistare il macchinario pagando un prezzo nettamente inferiore a quello iniziale.

 

 

News Reporter